Dunque: vedo che nel forum (ma non solo qui) il MacBook spopola alla grande. Detto questo e premesso che non conosco minimamente la tipologia di prodotto in questione, volevo pareri e info al riguardo poichè ho le idee un pò confuse. Pregi/difetti, costi, cosa si può fare in più o meglio che con altri notebook e chi più ne ha ne metta.
Scatenatevi e stupitemi, sono curiosissimo
(se avete anche qualche link a prezzi definibili "d'occasione" linkate pure...in questo periodo sto sondando tutto ciò che riguarda un portatile in previsione di un buon acquisto)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Compralo e bon.![]()
Mah, più che fare domande specifiche (che potrebbero venire più in là) vorrei capire semplicemente quali sono i punti a favore del Mac rispetto ad un notebook mettiamo della stessa fascia di prezzo, per fare un esempio. Ho visto che a grandi linee sotto i 1000¤ non si trovano, eppure dalle poche schede disponibili in rete (non ho trovato tanto materiale quanto mi sarei aspettato a dire il vero) non si capisce cos'è che lo fa preferire; sembra quasi che, solo perchè si chiama McBook, sia IL notebook e tutto il resto è niente
Ma motivazioni pratiche sul perchè preferilo...pochine
Quali sono i punti forti in sostanza (qualità costruttive? architettura hardware?...dite voi che sapete) per sceglierlo e prenderne uno
(P.S. se non sbaglio ho letto in altro 3D che si può installare anche l'amato Win...domandina semplice semplice ma essenziale)
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 19/02/2008 alle 10:50
MacBook Pro 15" Core 2 Duo 2.16GHz e 2.33GHz
MacBookProCore2Duo.gif
Com'è questo? devo dire che ci ho messo gli occhi sopra...![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ma tu che ci fai usualmente con un computer portatile? perchè comperarlo per poi smucinarci dentro senza nemmeno saper cosa stai facendo non mi pare il massimo....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Rieccomi (ho appena terminato di installare con successo sul desktop Ubuntu 7.10 con un sistema dual boot a puntino con due Hd...riesco a scrivere quindi direi che funziona perfettamente)
Che ci farei? nulla di particolare...cerco solo un portatile di provata qualità (a dire il vero cerco qualcosa di veramente serio stavolta, oltre la "media") con spiccate qualità sul campo grafico e che sia realmente veloce. Tutti ne parlano bene per cui tra un po penso che comprerò uno di questi Mac...![]()
Segnalibri