1. Giova ricordare che le camere sono ancora insediate fino alle prossime elezioni
2. In quanto tali (e pagate per tali) possono lavorare.
Non vale niente? Benissimo.
Allora che lo ritirino e che venga derubricato l'argomento dalla campagna elettorale ...............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Cioè non sei d'accordo, visto che ho chiaramente scritto "venga derubricato dalla campagna elettorale" ...
I candidati premier hanno detto, entrambi, che vogliono fare esattamente quello che c'è scritto nel disegno di legge approvato in Senato.
Solo che uno dei 2 candidati premier ha votato a favore del disegno e l'altro non si è presentato ...
Cioè esattamente quello che ho scritto nel primissimo post sull'argomento ..................
oggi è il grande giorno,finalmente verrà svelato il programma cavalieresco
Io invece parto dal presupposto che se il principio è giusto è giusto da qualsiasi parte provenga.
Si potrà discutere eventualmente se sia giusto o meno.
Ma continui a non cogliere il punto (se lo fai apposta o meno non mi interessa).
Te lo riscrivo:
1. Veltroni: bisogna aumentare i salari
2. Berlusconi: bisogna aumentare i salari
=>
ODG per destinare eventuale extragettito ai salati
1. Veltroni: vota a favore
2. Berlusconi: non si presenta
Spero sia più chiaro adesso ...............
No,no, il punto l'ho colto,mi pare che tu non abbia colto la realtà,l'odg approvato ieri non conta niente,prima di tutto non sappiamo se ci sarà un tesoretto,poi il provvedimento viene da un governo sfiduciato,poi il compito di utilizzare quell'eventuale extragettito spetterà al nuovo governo e ultima cosa cosa vieta a berlusconi,nel caso vincesse ,di utilizzare un tesoretto fantasma per rafforzare i salari?
Segnalibri