Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
    Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema umiliazioni al lavoro

Guarda... ti consiglio qualcosa di questo tipo...

http://it.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRAcQI

Fin quando sei in tempo e non hai famiglia, cerca il lavoro che più ti piace!
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Cerca di essere più cinico, e per quanto puoi fai il tuo lavoro senza appoggiarti ai tuoi colleghi. Se un compito necessita della collaborazione di un collega, e questo non collabora, fanne un altro. Se ti arriva il cazziatone spiega chiaramente il motivo per cui non hai svolto il tuo compito.
    Un altro consiglio di cuore: Fai mutua il più possibile, tipo 2 settimane di fila poi 2-3 settimane a lavoro, ed altri 2-3 giorni in mutua.
    Fregatene e diventa più cattivo.
    Non mollare, ma combatti nel modo più sporco che ti viene concesso.
    Always looking at the sky!

Calma di vento L'avatar di woap
    Menzionato
    0 Post(s)

alcuni piccoli "consigli":
    • niente uscite da matto, come ho letto in messaggi precedenti. non ti danno niente di positivo
    • cerca un altro lavoro. nel frattempo fottitene di ogni insulto personale
    • se ci sono gli estremi (devi poterli provare) deve partire una denuncia per mobbing
    • nel rapporto con i colleghi (pari grado o meno), la regola base è che i feedback si danno in privato. lo sbraitare in mezzo a tutti indica un superiore incapace e una azienda/ufficio gestita peggio (io, per una volta che ho rimproverato un ragazzo del mio gruppo, per un grave errore, non in privato, sono stato cazziato e non poco). ancora ripeto: fottitene
    infine....mentre cerchi un altro lavoro (se lo vuoi) ... un ultimo consiglio:
    fottitene.

perchè?

perchè purtroppo, se alzi la testa nel modo sbagliato, e sotto pressione si sbaglia spesso, finisci per passare guai solo tu, e per dimostrare mobbing poi ci vogliono anni

forza e coraggio
    l.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

VISCARDI (ma come cacchio è lucas??? tutti che camiano nick qua eetno non si capisce pi+ù nitente) devi capire che va cos': evidente mente c'è un qualcosa in te che ha attirato le antipatie degli alttri e questo cè colp tua, magari involtonatriamente, datltar parte è l tuo lavoro qiundi devi sopravvivere la dentro DEVI FARLA A PEZZI, 'scolta me.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    VISCARDI (ma come cacchio è lucas??? tutti che camiano nick qua eetno non si capisce pi+ù nitente) devi capire che va cos': evidente mente c'è un qualcosa in te che ha attirato le antipatie degli alttri e questo cè colp tua, magari involtonatriamente, datltar parte è l tuo lavoro qiundi devi sopravvivere la dentro DEVI FARLA A PEZZI, 'scolta me.
    Ehm, avevi sonno o eri alticcio?

Comunque Luca, io, come ti hanno già consigliato altri, cercherei nel frattempo un nuovo lavoro; ormai l'ambiente lì dentro è diventato ostile e rimedi ben poco
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

mIO CONSIGLIO...cerca di fare meno cavolate, fai più attenzione a ciò che fai e quando serve rispondile senza cattiveria e con educazione. Se ti svanga le balle perchè bevi un bicchiere d'acqua e dice che fai colazione le puoi rispondere...oppure ti prendi una bottiglietta da mezzo litro e la riempi, cosi non ti vede più in giro..
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    nell'ultima settimana me ne sono capitate svariate al lavoro, raccolte in 2 giorni, lunedì e martedì.
    Credo sia venuta meno la fiducia della direttrice in me, mentre quella dei colleghi era inesistente già prima, o cmq molto bassa.
    Sta settimana si è passati all'umiliazione ed alla mortificazione, ragion per cui vorrei cambiare lavoro, forse questo non è adatto a me, forse io non sono adatto all'ufficio. Però le umiliazioni no, quelle non mi stanno bene.
    Da martedì non ceno più la sera e mi addormento alle 20 - 21 svegliandomi in piena notte in preda ad incubi lavorativi. io credo che se si arriva a sto punto, è meglio fermarsi, per la mia ed altrui salute.

questo lo sclero :

ho resistito fino a venerdì mentre alcuni colleghi erano pronti a scommettere in una mia dipartita ( uno normale non si sarebbe più fatto vedere ).
    Però credo che la misura sia colma .

scusate lo sfogo ma non so più che fare
    cambia lavoro. Ne guadagnerai di salute, fisica e mentale

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

prima trova un altro lavoro, poi torni da questa e metti un palloncino che fa le scorregge sulla sua sedia

fabry
    Ospite

...cerca un altro lavoro...nel frattempo, in caso di maltrattamenti e sbraitate, tu cerca di rispondere in modo educato, pacato, ma pungente con ironia "sottile"...a lungo andare farai scoppiare il fegato al grande capo...
    ...cmq devi cercare di fregarrtene il più possibile

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Portatela a letto la scassacaxxi, vedrai che cambia atteggiamento.

No, a parte gli scherzi è un problema serio e ti capisco. Sono passato anch'io da situazioni simili e non si sta per niente bene. La mia contromossa è stata quella di cambiare aria senza cambiare ditta (sede, insomma), e non ne sono affatto pentito. Ma non so se tu puoi farlo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •