Guarda... ti consiglio qualcosa di questo tipo...
http://it.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRAcQI
Fin quando sei in tempo e non hai famiglia, cerca il lavoro che più ti piace!
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Cerca di essere più cinico, e per quanto puoi fai il tuo lavoro senza appoggiarti ai tuoi colleghi. Se un compito necessita della collaborazione di un collega, e questo non collabora, fanne un altro. Se ti arriva il cazziatone spiega chiaramente il motivo per cui non hai svolto il tuo compito.
Un altro consiglio di cuore: Fai mutua il più possibile, tipo 2 settimane di fila poi 2-3 settimane a lavoro, ed altri 2-3 giorni in mutua.
Fregatene e diventa più cattivo.
Non mollare, ma combatti nel modo più sporco che ti viene concesso.
![]()
Always looking at the sky!
alcuni piccoli "consigli":
infine....mentre cerchi un altro lavoro (se lo vuoi) ... un ultimo consiglio:
- niente uscite da matto, come ho letto in messaggi precedenti. non ti danno niente di positivo
- cerca un altro lavoro. nel frattempo fottitene di ogni insulto personale
- se ci sono gli estremi (devi poterli provare) deve partire una denuncia per mobbing
- nel rapporto con i colleghi (pari grado o meno), la regola base è che i feedback si danno in privato. lo sbraitare in mezzo a tutti indica un superiore incapace e una azienda/ufficio gestita peggio (io, per una volta che ho rimproverato un ragazzo del mio gruppo, per un grave errore, non in privato, sono stato cazziato e non poco). ancora ripeto: fottitene
fottitene.
perchè?
perchè purtroppo, se alzi la testa nel modo sbagliato, e sotto pressione si sbaglia spesso, finisci per passare guai solo tu, e per dimostrare mobbing poi ci vogliono anni
forza e coraggio
l.
VISCARDI (ma come cacchio è lucas??? tutti che camiano nick qua eetno non si capisce pi+ù nitente) devi capire che va cos': evidente mente c'è un qualcosa in te che ha attirato le antipatie degli alttri e questo cè colp tua, magari involtonatriamente, datltar parte è l tuo lavoro qiundi devi sopravvivere la dentro DEVI FARLA A PEZZI, 'scolta me.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
mIO CONSIGLIO...cerca di fare meno cavolate, fai più attenzione a ciò che fai e quando serve rispondile senza cattiveria e con educazione. Se ti svanga le balle perchè bevi un bicchiere d'acqua e dice che fai colazione le puoi rispondere...oppure ti prendi una bottiglietta da mezzo litro e la riempi, cosi non ti vede più in giro..![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
prima trova un altro lavoro, poi torni da questa e metti un palloncino che fa le scorregge sulla sua sedia
...cerca un altro lavoro...nel frattempo, in caso di maltrattamenti e sbraitate, tu cerca di rispondere in modo educato, pacato, ma pungente con ironia "sottile"...a lungo andare farai scoppiare il fegato al grande capo...
...cmq devi cercare di fregarrtene il più possibile
Portatela a letto la scassacaxxi, vedrai che cambia atteggiamento.
No, a parte gli scherzi è un problema serio e ti capisco. Sono passato anch'io da situazioni simili e non si sta per niente bene. La mia contromossa è stata quella di cambiare aria senza cambiare ditta (sede, insomma), e non ne sono affatto pentito. Ma non so se tu puoi farlo...![]()
![]()
Segnalibri