noooo dai...
Apparte che i nightwish esistono dal 96 e casomai gli evanescence sono i cloni, poi la musica è totalmente diversa.
Il tastierista dei nightwish tale thuomas Holopainen è un maestro d'orchestra, scrive lui tutti i pezzi orchestrali, nonchè tutti gli arrangiamenti.
L'ultimo album è costato 500.000 euro, registrato con un'orchestra di 100 elementi.
Gli evanescence sono molto commerciali e nulla hanno a che vedere con questo genere.
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
vedo che nn sono l unico ad andare al concerto a MILANO
METAL RULEZ,W Nightwish!!!
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
I Nightwish sono uno dei miei gruppi preferiti da sempre... dopo la cacciata di Tarja credevo fossero destinati a un irrimediabile declino invece devo ammettere che Anette si sta rivelando una valida sostituta.
A Milano nel 2004 sono stati grandiosi, purtroppo non sono riuscito a trovare i biglietti per la data di quest'anno e non credo mi arrischierò ad andare ugualmente. Buon divertimento a coloro che potranno godersi questo live
p.s.: benchè mi piacciano anche gli Evanescence, non c'è proprio paragone con i Nighwish![]()
Non mi piacciono, e sono un appassionato di power eh...
A me i Nightwish piacciono molto.
Da notare che l'ultimo loro album in Finlandia ha venduto 100.000 copie su un totale di 5.000.000 abitanti
La ex cantante dei Nightwish, la bellissima Tarja Turunen
![]()
Ultima modifica di wizard; 18/02/2008 alle 21:29
Ora e' una cantante solista
http://www.youtube.com/watch?v=VwbtbfAnI80
Davvero niente male, molto brava!!!!!!!!
Segnalibri