Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: lascio

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: lascio

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a questo difatti. Se io un giorno smetto di scrivere smetto e basta, mica devo avvertire qualcuno. Tanto chissenefrega?
    Mi spiace ma questa volta non concordo con l'operato del moderatore, le altre infrazioni ci stavano, ma su questa mi permetto di dissentire.
    Allora non intervenire nel topic oppure dì che dissenti da questo modo di fare, non scrivendo messaggi carichi di scherno.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Credo che in un forum l'amicizia conti qualcosa, anche se non ci si conosce e non si è mai andati a mangiare alla stessa tavola. Per molti, caro Mad, il forum è anche stare in compagnia, sfogarsi, cercare consigli, insomma tutto ciò che si può fare con un amico, e non mi sembra che il tuo atteggiamento e quello di Thor remino in questa direzione. Poichè non sono il solo a pensarla così, magari ho un pochino ragione, che ne dici?
    MI rincresce leggere questi messaggi, sono proprio sincero!
    Guarda, qui l'amicizia (cosa a cui credo MOLTISSIMO) non centra nulla. Se una persona decide, per svariati motivi, di non voler più scrivere sul forum, smette di farlo e basta. Non c'è bisogno di comunicarlo, perchè veramente sembra che la cosa serva solamente ad attirare commenti mielosi di chi dirà "ma no dai, resta". E questo a cosa servirebbe se uno ha già preso una decisione? E' questo che non capisco.

Tra parentesi, non credo che un'amicizia possa essere fondata sulla conoscenza attreverso internet, dove uno può apparire il contarario di ciò che è nella realtà e può costruirsi un'immagine ad hoc.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio

Grazie x la segnalazione.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

E immagino che questa risposta non sia da infrazione:

http://forum.meteonetwork.it/showpos...5&postcount=48

No, tanto per chiarire, visto che il cattivone di turno sembro sempre io.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Ho seguito anche io questa discussione..ma mi è sembrato un normalissimo scambio di opinioni che non penso giustifichi una decisione del genere a mio avviso..

a me dispiace sempre quando qualcuno decide di andar via..a prescindere !

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

A rileggere il tutto effettivamente non vedo gli estremi per andar via da un forum.
    C'è stato di peggio!
    A questo punto non pronuncio altro, sebbene rimane il fatto che quando un forumista lascia un messaggio del genere non si può non andargli incontro quantomeno per capire i motivi, limitatamente alla serietà e maturità di tutti. Poi se parliamo di eccessiva permalosità (così mi sembra leggendo quel TD), allora è meglio così!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    E immagino che questa risposta non sia da infrazione:

http://forum.meteonetwork.it/showpos...5&postcount=48

No, tanto per chiarire, visto che il cattivone di turno sembro sempre io.
    Effettivamente non posso darti torto. Dire a qualcuno di collegare il cervello solo perchè non piace ciò che è stato scritto, non è un complimento nè sicuramente una bella argomentazione. Va beh.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Guarda, qui l'amicizia (cosa a cui credo MOLTISSIMO) non centra nulla. Se una persona decide, per svariati motivi, di non voler più scrivere sul forum, smette di farlo e basta. Non c'è bisogno di comunicarlo, perchè veramente sembra che la cosa serva solamente ad attirare commenti mielosi di chi dirà "ma no dai, resta". E questo a cosa servirebbe se uno ha già preso una decisione? E' questo che non capisco.

Tra parentesi, non credo che un'amicizia possa essere fondata sulla conoscenza attreverso internet, dove uno può apparire il contarario di ciò che è nella realtà e può costruirsi un'immagine ad hoc.

E' proprio lì il trucco!
    Se ha scritto il messaggio è perchè c'è una piccola parte di lui che non vorrebbe andar via, quantomeno perchè nutre stima e simpatia per molti forumisti, altrimenti non veniva in agorà a dirlo, bastava che mandava un messaggio a Marco Giazzi dicendogli i suoi motivi, oppure addirittura poteva sparire del tutto senza dire nulla.
    Invece è venuto qui, perchè sa che siamo numerosi e leggiamo la cosa.
    Non c'è bisogno di essere Madre Teresa per capirlo, un pò più di sensibilità no eh?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

dai alla fine son diatribe leggere(c'e di peggio)
    comunque via affogalasino mi ha fatto morire dal ridere

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    E' proprio lì il trucco!
    Se ha scritto il messaggio è perchè c'è una piccola parte di lui che non vorrebbe andar via, quantomeno perchè nutre stima e simpatia per molti forumisti, altrimenti non veniva in agorà a dirlo, bastava che mandava un messaggio a Marco Giazzi dicendogli i suoi motivi, oppure addirittura poteva sparire del tutto senza dire nulla.
    Invece è venuto qui, perchè sa che siamo numerosi e leggiamo la cosa.
    Non c'è bisogno di essere Madre Teresa per capirlo, un pò più di sensibilità no eh?
    Meno male ci sono persone sensibili come te, a questo mondo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •