È già passato quasi un anno
da quando sei partito
ricordo quello che mi hai detto
il giorno che tu m'hai lasciato
"Ti amo tanto, vorrei restare
scordarmi di partire
ma non è giusto, non son nessuno
per te diventerò qualcuno"
Amore ritorna, le colline sono in fiore
ed io, amore, sto morendo di dolore
amore ritorna, non importa, non fa niente
se tu non sei diventato più importante
perché sei importante per me
Un giorno è lungo ed un anno
è lungo da morire
ricordo quello che mi hai scritto
"ho tanto freddo dentro il cuore
Va tutto bene, ti penso sempre
e spero di ritornare
un giorno o l'altro questa fortuna
dovrà decidersi a arrivare"
Amore ritorna, le colline sono in fiore
ed io, amore, sto morendo di dolore
amore ritorna, non importa, non fa niente
se tu non sei diventato più importante
(amore)
Cantata da Angela Di Cosimo nella quarta edizione del programma (94/95). Doppiata da Beatrice Magnanensi. È contenuta nell'album Non è la Rai Gran Finale.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Così OLTRE A TAGLIARMI LA STRADA AD OGNI INCROCIO puoi anche mandarmi a stendere senza che io me ne accorga?
Non ci parlo più con te.
P.S. Fighi i vetri oscurati, l'altro giorno in tangenziale sono stato sorpassato da una limousine (seconda volta che ne vedevo una in vita mia), questa però ce li aveva proprio NERI. Pensavo che in italia non si potesse!
No dai, diglielo che ti sta sulle palle, non mentire. Anch'io ti sto sulle palle, dimmelo dai, daltronde tu mi stai sulle palle, Thor sta sulle balle a tutti ed io pure, tutti stiamo sulle balle a tutti, ecco perchè questo è il forum dei forumisti con le balle più a forma di pizza di tutti.
Interessante vedere come tutte le discussioni sfocino sul tema SUV
Un saluto a Max![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Forse ho capito male io, ma pensavo che l abattuta del SUV si riferisse alla tragedia di Milano, nel senso che io dovevo stare attento a te che avevi il SUV e che quindi potevi farmi fuori (sempre nell'ottica della battuta sottile); allora io ho risposto (sempre nell'ottica di una battuta sottile) che non viaggio in tram.
Mica volevo ridicolizzare la vicenda, non l'ho messa in ballo io la cosa, sempre che , ripeto, abbia capito il riferimento della battuta.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri