---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Personalmente penso preferirei vivere da solo![]()
Lou soulei nais per tuchi
Nein, defunti entrambi. La madre quando aveva 17 anni, il padre uhm 5 anni fa circa. Beh nessuno di noi due vuole vivere insieme per non compromettere la nostra privacy (ahem). Cmq l'altro ieri gliene ho parlato di persona e in più ieri per telefono e ha ribadito il concetto: naaaa preferisco stare da solo (sono stato d'accordo subito).
Già. Parrebbe. Inoltre devo anche contare che vivendo lì riuscirei ad abbattere le spese della benzina: a lavoro in bici o coi mezzi e per andare a casa del compagno... a piedi o in bici di nuovo (sono 800 metri ho calcolato con viamichelin, per il lavoro sono invece solo 5km invece dei 14/19 che faccio adesso. 14 se passo dalla città, 19 con la tangenziale che però è più veloce)
Se hai una tua camera condividere un appartamento è assolutamente rilassante. Certo 900 e oltre euro per Torino sono tantissimi.
Segnalibri