L'ho visto in qualche film con gli hacker!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Quindi sei tra chi dice che il pollo con le patate nel microonde non cuoce?Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Su internet trovo in particolare sconsigliato cuocere cibi con ripieno.
Ciao![]()
Per la cucina "vera" il microonde non serve.
Nella ormai "fast life" per scongelare la roba
forno a gas.
ancor più lento di quello elettrico ma ragass..non c'è paragone sul tipo di cottura.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Per me il microonde va bene solo per riscaldare. Se si scongela un panino esce bello morbido e croccante ma dopo due minuti diventa duro come un sasso. Ottimo per riscaldare i cibi precotti, ma la vera cucina si fa sui fornelli...
Assolutamente no, il pollo con le patate no!Originariamente Scritto da Pietro pz
Se vogliamo parlare di cottura con il microonde possiamo farlo solo con la verdura...
Il microonde non cucina perchè non supera i 70°C. Per questo hanno inventato il crisp e il grill che, insieme alle microonde, cucinano. Invece faccio molto le verdure al microonde perchè anche se sono mezze crude non succede niente, a differenza della carne.
Cmq tra gas ed elettrico, preferisco elettrico.
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
quando son andato a convivere mi hanno regalato un microonde....credo di averlo usato 2 volte per scaldare il tè prima di darlo a mia suocera che almeno lo sfrutta.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Quoto!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il microonde lo utilizzo solo per scaldare i cibi..non ci ho mai cotto nulla e credo che non lo farò mai
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri