evidentemente e' un modo di dire a nord dell l'ombrone ed ad est del ticino
per quanto riguarda le vaccinazioni , finora solo 6 su 200 vaccinati , tra i miei pazienti l'ha presa (anche broncopolmonite ma ha 85 anni..)comunque sono almeno 10 anni che non vedo una sindrome influenzale cosi' tosta![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io sto sempre con tonsille gonfie e raffreddore, con tosse nelle prime ore del giorno e alla sera.
MI sto rompendo alquanto!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Solo adesso ho 36,3°, spero non risalga, come spesso accade, nel tardo pomeriggio-sera.
Ieri sera infatti avevo ancora 38,4°.
Per i medici? Ma perchè la febbre torna sempre di sera??
Cmq, per chi dice che non riuscirebbe a stare più di due giorni chiuso in casa.....
E' da mercoledi sera che sto cosi, chiuso in casa. Sto quasi impazzendo.
E pensare che una febbre cosi lunga non l'avevo da molti, molti anni, credo proprio dall'adolescenza.
Ma la cosa che più mi sta dando fastidio è la congestione nasale, che sfocia in un terribile bruciore che giunge fino alla tempia.
Come se fosse antani...
Vasco.
eccomiiii!!!
e non una, ma ben 2 VOLTE!!! un'annata da dimenticare, che 2 palle! da Luglio si stanno alternando cose a catena, l'exploit a Predazzo dopo ben 1100 km di viaggio e poi, nonostante il vaccino, poco prima di Natale bel febbrone con tanti sgradevoli attributi!
vi pensate che sia finita? affatto!!!
la sett scorsa primi pizzichi alla gola, superati con la benedetta propoli. ma tra nottate all'aperto, bufere ed escursioni sulla costa in tempesta,(oltre a qualche sigaretta di troppo!) mi è ritornato alla carica con qualche bella plachetta. l'ho sfidato ieri allo stadio, subito dopo in centro e in nottata ad una festa, x poi ripetermi tutt'oggi pomeriggio: risultato, febbre che viaggia verso i 38°
ma la son cercata?
appena guarisco mi converto al cattolicesimo e vado a lourdes, vediamo se funziona![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri