Ragazzo mio... se ti dan conforto le nostre facce...proprio benissimo non stai...
Comunque, ricordo perfettamente le parole della dottoressa: '' No, quest'anno la vaccinazione a te non la faccio fare''.
Sticazzi...mia moglie, cui la ditta la fa fare obbligatoriamente, non ha avuto nulla di nulla... io son qui che mi barcameno tra una due giorni di febbre, tre di nausea e quattro o cinque di Montezuma a manetta...
Ho fatto sabato e domenica con la febbre, ho praticamente dormito da sabato a mercoledi' ed in una settimana ho mangiato: una zucchina ripiena e mezzo, due fette di vitello tonnato, un piatto di riso e formaggio. Il tutto contornato da una sete micidiale, dolori articolari, tosse, raffreddore...ed alcune escursioni campestri ''obbligate'' durante il lavoro, diciamo per contribuire alla fertilita' dei campi.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io è dall'inizio dell'inverno che a più riprese mi sento male mentre sono al lavoro, ma proprio malissimo, non aspetto altro che di scappare a casa. L'altra sera ho fatto il viaggio in macchina tremando tipo convulsioni, tanto che ho dovuto mettere il climatizzatore a 24°, dolori alle ossa, ai muscoli, al cuore, ai polmoni, alla testa... Mi dico: "Vai, è la volta buona che mi metto a letto con l'influenza per una settimana". Invece nisba. La febbre mi passa quasi subito e in capo a due giorni sono un leone, pronto ad affrontare altre terribili giornate di lavoro.![]()
Idem. E' un continuo, estenuante ''petting influenzale''.
Ma benedetta influenza... e vieni, no? Si sta a letto assieme 'na settimana e poi chi s'e' visto s'e' visto. No...mi deve sfiorare, accarezzare, tramortire, ed in piu' porta anche gli amici, nausea, dolorino e montezuma...
Quando ero piccolo, lei arrivava, io finivo a letto per una settimana, arrivava il pediatra con il Bactrim, poco ci mancava pure il prete per l'estrema unzione, ma poi tutto passava e mi facevo anche una settimana di convalescenza, con mammina che mi preparava le minestrine...
Non ci son piu' le influenze di una volta![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Nei fatti e' cosi'.La fan passare come ''privilegio''. Tutto sommato non la vedo una cosa negativa, l'obbligo e' piu' psicologico che altro. Non e' che se uno non la fa lo licenziano...neh. Tieni presente che lo fan a loro spese in strutture sanitarie private, quindi alla fine son meno cittadini in coda negli ambulatori pubblici.
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri