Da un po' di tempo mi accorgo qui in agorà che le mie risposte in diversi thread (segnatamente quelli musicali) sono anche le ultime in assoluto del post stesso. Dopodiché il post in questione va a morire, scende rapidamente fino a passare in seconda pagina.
Questo secondo voi dipende da:
1) Scrivo talmente tante stronzate che non avete il coraggio di rispondere per non offendermi
2) Faccio interventi talmente autorevoli che mi lasciate sempre l'ultima parola (ubi major...)
3) non vi frega una cippa degli argomenti proposti
4) quando leggete "albedo" vi sto antipatico a prescindere, quindi non aprite neanche il thread
5) altro
Orsù, ditemi...![]()
Albedo è una parola ormai obsoleta per le nostre lande desolate. Cambia nick, magari "Desert storm", o "Cammello", o "Majale basso". Vedrai che ogni tuo intervento sarà seguito da schiere anelanti di sapere.![]()
Succede molto spesso anche a me. Significa probabilmente che riporto in tali thread la verità assoluta, a cui è impossibile controbattere.
Ma io non me la prendo, sono solo curioso.![]()
C'è stato un periodo che anche io mi ero accorto della stessa cosa nei miei confronti, con diversi 3d che finivano con ultima risposta di Buros e poi discussione che finiva in seconda pagina.
Se ti può consolare, con una rapida ricerchina con la funzione apposita, ho appena notato che ci sono anche 51 3d cominciati da me e morti sul nascere senza nemmeno una risposta![]()
Allora fondiamo un club: "Kill thread".![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Una volta aprii un thread: "Thor the thread killer".
Fece 12 visite e 0 risposte.
Segnalibri