Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Domande a cui non so dare una risposta

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Non c'è nesun interrogativo a cui rispondere..
    primo: Alle ragazze piace farsi notare, quindi scollature, intimo bello in vista ecc..purtroppo se i complimenti li fa un ragazzo 'qualsiasi' questo si becca un ceffone o uno frase di rimprovero, se però è il ''maschio prescelto'' si sciolgono in sorrisi e ringraziamenti melensi..
    secondo: Brutti( inteso come bellezza selvaggia) ,sporchi e cattivi ( e ignoranti..) fa trendy...munirsi di cronometro per quantificare in tempo la cantonata spaziale( e ben gli stà...ragazzine idiote..)
    terzo:ricordarsi che sono sempre e solo le donne a scegliere il patner e mai voi maschietti..( anche se certe volte vi fanno credere il contrario..)naturalmente queste risposte le do in base alla mia esperienza personale..e sono criticabilissime..
    quoto quello in neretto, su questo ti do ragione
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

primo: Alle ragazze piace farsi notare, quindi scollature, intimo bello in vista ecc..purtroppo se i complimenti li fa un ragazzo 'qualsiasi' questo si becca un ceffone o uno frase di rimprovero, se però è il ''maschio prescelto'' si sciolgono in sorrisi e ringraziamenti melensi..
    Che stronzata

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Che stronzata
    Putroppo è vero, la cosa non si può generalizzare ovviamente....

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Putroppo è vero, la cosa non si può generalizzare ovviamente....
    Proprio perchè è vero ho scritto ciò

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo: Brutti( inteso come bellezza selvaggia) ,sporchi e cattivi ( e ignoranti..) fa trendy...munirsi di cronometro per quantificare in tempo la cantonata spaziale( e ben gli stà...ragazzine idiote..)
    terzo:ricordarsi che sono sempre e solo le donne a scegliere il patner e mai voi maschietti..( anche se certe volte vi fanno credere il contrario..)naturalmente queste risposte le do in base alla mia esperienza personale..e sono criticabilissime..
    Non capisco il senso di sta frase però. Parlando di assenso definitivo, l'ok lo da il partner baccagliato (cioè quello che riceve il filo, la corte). Parlando in generale anche decidere CHI baccagliare è una scelta.

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda Thuban, la metto un pò così alla leggera, non penso di essere brutto, però un paio di ceffoni me li sono presi lo stesso quando "ho osato troppo".
    C'è modo e modo, la cafoneria ho visto che è sempre mal digerita, anche se sei un uomo piacente
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Come mai le ragazze tettute si vestono scollate e, non appena le guardi, tendono a coprirsi la scollatura? Che senso ha? Se ti vesti scollata è perchè ti piace mostrare le tue (2) doti. A che pro coprirsi?
    Come mai una ragazza spesso reagisce male a un complimento? "Sei una bella gnocca" - "Come ti permetti?!". Senti, io gli unici complimenti che ricevo arrivano da amiche di mia madre o da vecchie (che bel fiòl). Dovresti ringraziare il mondo se te li fanno. Idiota.
    Come mai mi vogliono dolce ma poi dicono che sono melenso? Come mai mi vogliono ******* ma poi dicono che sono freddo? Come mai vogliono che io cambi per poi rinfacciarmi "non sei più come prima"?
    E ancora: perchè io che ho delle qualità vengo scartato in favore di rifiuti umani che non sanno usare il congiuntivo? Oltretutto esteticamente non sono nemmeno repellente, per cui non capisco.
    E poi, perchè quando chiedo ad una ragazza, che si è lasciata da poco, di uscire con me, mi dice che vuole starsene libera per un po', mentre 3 giorni dopo si mette con uno nuovo? Con lui non vale la regola?
    Questi sono i veri interrogativi dell'umanità, altro che uova, galline e menate varie.
    Tu si che sei un vero filosofo Thor.
    Questi sono gli argomenti di cui si dovrebbero interrogare i filosofi di oggi,altroche se è nato prima l'uovo o la gallina o mia nonna in carriola.Evidentemente ai tempi di Platone e Aristotele non c'erano questi problemi.
    Comunque riguardo all'ultima domanda a questo punto sorge spontanea un'altra domanda...cosa intende per un po'?Perchè un po' potrebbe voler dire 3 ore,2 giorni ma anche 1 settimana o 2 decadi.Cosa si intende dire per un po'?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Comunque riguardo all'ultima domanda a questo punto sorge spontanea un'altra domanda...cosa intende per un po'?Perchè un po' potrebbe voler dire 3 ore,2 giorni ma anche 1 settimana o 2 decadi.Cosa si intende dire per un po'?
    Finché le fa comodo, o fin quando pensi tu, basta che ti levi dalle scatole
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    A me vanno bene tutte, meglio quelle stronze che te la fanno sudare ma poi in fondo scopri che hanno più voglia di te....
    no...
    a me se c'è una categoria di donne che non mi piacciono è quelle che se la tirano troppo.
    O meglio...in teoria se una donna se la tira come una fionda dovrebbe essere la più gnocca della città,no?
    E invece ci sono delle donne che non sono poi tutta questa bellezza e se la tirano come fossero Aida Yespica,Rihanna e compagnia bella.
    Ecco quelle sono il genere di donne che detesto.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

L'ultima con cui ci ho provato mi disse "Poi ne parliamo".
    Passano 2 settimane, glielo richiedo (era verso Natale): "I primi di Gennaio ne parliamo, che sono via".
    Arriva inizio Gennaio e non la sento ancora.
    Vengo a scoprire poi che si è rimessa con l'ex per pietà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •