10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Guarda Thuban, la metto un pò così alla leggera, non penso di essere brutto, però un paio di ceffoni me li sono presi lo stesso quando "ho osato troppo".
C'è modo e modo, la cafoneria ho visto che è sempre mal digerita, anche se sei un uomo piacente
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Tu si che sei un vero filosofo Thor.
Questi sono gli argomenti di cui si dovrebbero interrogare i filosofi di oggi,altroche se è nato prima l'uovo o la gallina o mia nonna in carriola.Evidentemente ai tempi di Platone e Aristotele non c'erano questi problemi.
Comunque riguardo all'ultima domanda a questo punto sorge spontanea un'altra domanda...cosa intende per un po'?Perchè un po' potrebbe voler dire 3 ore,2 giorni ma anche 1 settimana o 2 decadi.Cosa si intende dire per un po'?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
no...
a me se c'è una categoria di donne che non mi piacciono è quelle che se la tirano troppo.
O meglio...in teoria se una donna se la tira come una fionda dovrebbe essere la più gnocca della città,no?
E invece ci sono delle donne che non sono poi tutta questa bellezza e se la tirano come fossero Aida Yespica,Rihanna e compagnia bella.
Ecco quelle sono il genere di donne che detesto.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
L'ultima con cui ci ho provato mi disse "Poi ne parliamo".
Passano 2 settimane, glielo richiedo (era verso Natale): "I primi di Gennaio ne parliamo, che sono via".
Arriva inizio Gennaio e non la sento ancora.
Vengo a scoprire poi che si è rimessa con l'ex per pietà![]()
Segnalibri