Come mai le ragazze tettute si vestono scollate e, non appena le guardi, tendono a coprirsi la scollatura? Che senso ha? Se ti vesti scollata è perchè ti piace mostrare le tue (2) doti. A che pro coprirsi?
Come mai una ragazza spesso reagisce male a un complimento? "Sei una bella gnocca" - "Come ti permetti?!". Senti, io gli unici complimenti che ricevo arrivano da amiche di mia madre o da vecchie (che bel fiòl). Dovresti ringraziare il mondo se te li fanno. Idiota.
Come mai mi vogliono dolce ma poi dicono che sono melenso? Come mai mi vogliono ******* ma poi dicono che sono freddo? Come mai vogliono che io cambi per poi rinfacciarmi "non sei più come prima"?
E ancora: perchè io che ho delle qualità vengo scartato in favore di rifiuti umani che non sanno usare il congiuntivo? Oltretutto esteticamente non sono nemmeno repellente, per cui non capisco.
E poi, perchè quando chiedo ad una ragazza, che si è lasciata da poco, di uscire con me, mi dice che vuole starsene libera per un po', mentre 3 giorni dopo si mette con uno nuovo? Con lui non vale la regola?
Questi sono i veri interrogativi dell'umanità, altro che uova, galline e menate varie.