Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Domande a cui non so dare una risposta

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Amico mio.....ti leggo alquanto...allupato
    ............................................................ ....................consolati, non sei il solo..
    Una volta i vigili urbani dicevano la parolina magica "concilia?!?"..................scherzo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Come mai le ragazze tettute si vestono scollate e, non appena le guardi, tendono a coprirsi la scollatura? Che senso ha? Se ti vesti scollata è perchè ti piace mostrare le tue (2) doti. A che pro coprirsi?
    Semplice. Vogliono farsi vedere da tutti, sono contente di essere osservate perchè per loro è fonte di guadagno in autostima. Solo che poi non vogliono sembrare troppo vogliose e comunque non vogliono farsi vedere da uno al tuo livello. Vogliono qualcosa di meglio!

Come mai una ragazza spesso reagisce male a un complimento? "Sei una bella gnocca" - "Come ti permetti?!". Senti, io gli unici complimenti che ricevo arrivano da amiche di mia madre o da vecchie (che bel fiòl). Dovresti ringraziare il mondo se te li fanno. Idiota.
    Perchè non vogliono commenti fatti da te.

Come mai mi vogliono dolce ma poi dicono che sono melenso? Come mai mi vogliono ******* ma poi dicono che sono freddo? Come mai vogliono che io cambi per poi rinfacciarmi "non sei più come prima"?
    E ancora: perchè io che ho delle qualità vengo scartato in favore di rifiuti umani che non sanno usare il congiuntivo? Oltretutto esteticamente non sono nemmeno repellente, per cui non capisco.
    La mente di una donna è lineare e razionale tanto quella maschile se non di più, tuttavia (molte, moltissime, non tutte) tendono a mentire regolarmente. Quindi risulta difficile per un uomo capire una donna in base alle sue esternazioni, il pensiero di una donna si può intuire non da quello che dice ma da quello che NON dice.

E poi, perchè quando chiedo ad una ragazza, che si è lasciata da poco, di uscire con me, mi dice che vuole starsene libera per un po', mentre 3 giorni dopo si mette con uno nuovo? Con lui non vale la regola?
    E' una semplice scusa per dirti "no, tu non mi interessi". Piuttosto che dirtelo direttamente preferiscono usare queste scuse.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    A quei tempi le ladies andavano in giro solo con una veste, a volte anche corta, senza niente sotto, e sovente si scopava per strada come quando si chiede l'ora ad una passante!
    Che tempi, ragazzi, che tempi!
    scommetto che era sempre mezzogiorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •