Probabilmente quel che tu vedi scollato in realtà è un dolcevita, ma la protuberanza "restringe" il bavero
Dipende da come lo dici, e poi alle ragazze piace fare le prezioseOriginariamente Scritto da Thor
Usi troppo zucchero e non ti accorgi che le mele con l'indice ENSO non c'azzecca una beata favaOriginariamente Scritto da Thor
Questo è un bell'interrogativo, dato che lo ******* di solito è caldo e fumante... Te lo dicono alla prima uscita o passato un pò di tempo?Originariamente Scritto da Thor
Ascoltano gli Articolo 31Originariamente Scritto da Thor
Saranno raccomandatiOriginariamente Scritto da Thor
Semplicemente perchè non vogliono te.Originariamente Scritto da Thor
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
Ho appena letto questo sonetto di Trilussa e si evince chiaramente come le donne si ripigliano subito dalle botte sentimentali.
DISPIACERI AMOROSILei, quanno lui je disse: -- Sai? te pianto... -- s'intese gelà er sangue ne le vene. Povera fija! fece tante scene, poi se buttò sul letto e sbottò un pianto. -- Ah! -- diceva -- je vojo troppo bene! Io che j'avrebbe dato tutto quanto! Ma c'ho fatto che devo soffrì tanto? No, nun posso arisiste a tante pene! O lui o gnisuno!... -- E lì, tutto in un botto, scense dar letto e, matta dar dolore, corse a la loggia e se buttò de sotto. Cascò de peso, longa, in mezzo ar vicolo... E mò s'è innammorata der dottore perché l'ha messa fòri de pericolo!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
"Dopo aver risolto il mistero del Tempo, mi dedicherò al secondo più grande mistero dell'universo: la donna!" Doc E. Brown
Penso dipenda dalla propria autostima, che funziona da calamita.
Cmq è vero quello che dici; spesso vedo belle ragazze, spigliate, apparentemente intelligenti, che stanno con persone che mi sembrano assolutamente vuote, e mi chiedo come ciò sia possibile.
Ammetto che sono domande che mi pongo anche quando penso alle ragazze di alcuni amici.![]()
Basta seguire il primo teorema di Nino Gatto: le donne dicono una cosa, pensano un'altra cosa e ne fanno un'altra. E anche il secondo: mai lamentarsi con loro di niente. L'unica volta che ho creduto alle parole di una donna(che tu ricordi perchè l'hai conosciuta, non era oltretutto nè bella nè educata e questo ti dimostra che anche noi facciamo scelte càzzone, e ritraggo volutamente l'accento), l'ho presa in quel posto.
Ma perchè, tu credi ancora a quello che ti dicono?
Questi teoremi non funzionano sempre, però aiutano![]()
esempio semplice
lei: vuoi un caffè?
lui: no non mi va
lei: uffa a me andava.
porca vacca di: mi va un caffè mi fai compagnia?
teorema mio:
nei primi tempi schiva,stai basso, colpisci e scappa.. poi alla fine la capisci ma devi stare attento a non fati mettere KO ..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri