stasera non c'e',mistero...cosa sara accaduto? ecco alcune opzione
Originariamente Scritto da pio stasera non c'e',mistero...cosa sara accaduto? ecco alcune opzione ci sono
Originariamente Scritto da gabriele*80* ci sono dov'eri? e' uscito l'ultimo numero del mensile "le ore"?
Originariamente Scritto da pio dov'eri? e' uscito l'ultimo numero del mensile "le ore"? Ero a cazzeggio al pc.
Originariamente Scritto da pio dov'eri? e' uscito l'ultimo numero del mensile "le ore"? era impegnato a girare tutte le edicole, sicchè l'ultimo numero gliel'hai fregato tu ?
Originariamente Scritto da pio stasera non c'e',mistero...cosa sara accaduto? ecco alcune opzione Altre opzione.....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Altre opzione..... Altre opzione.... altra opziona... non fa una grinza bentornato gabriele 80
Ci sono oggi sono andato a fare i biglietti.... Allego biglietto bus
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ci sono oggi sono andato a fare i biglietti.... Allego biglietto bus peccato che non funziona lo scanner.
Originariamente Scritto da gabriele*80* peccato che non funziona lo scanner. Peccato ... che occasione persa, ragazzi
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Regole del Forum
Si intravede il regime di Atlantic Ridge con qualche blocco Oceanico con anticiclone delle Azzorre...
Minima 11.1° coperto con foschia, attuale 11.3° coperto foschia densa.
E infatti tra Francia e Spagna, dove c'è stata favonizzazione, le temperature hanno abbondantemente...
Segnalibri