Ci sono oggi sono andato a fare i biglietti.... Allego biglietto bus
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ci sono oggi sono andato a fare i biglietti.... Allego biglietto bus peccato che non funziona lo scanner.
Originariamente Scritto da gabriele*80* peccato che non funziona lo scanner. Peccato ... che occasione persa, ragazzi
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da gabriele*80* peccato che non funziona lo scanner. vedo che c'hai messo 4 mesi per appurarlo... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da c.r. vedo che c'hai messo 4 mesi per appurarlo... C.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ci sono oggi sono andato a fare i biglietti.... Allego biglietto bus Peccato che non funziona lo scanner facevo copiare il biglietto di oggi pomeriggio.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Peccato che non funziona lo scanner facevo copiare il biglietto di oggi pomeriggio. Che peccato.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* Peccato che non funziona lo scanner facevo copiare il biglietto di oggi pomeriggio. io te ne regalo uno originale............pero' solo dopo.....
Originariamente Scritto da pio io te ne regalo uno originale............pero' solo dopo..... Penso che siamo andati TROPPO oltre eh Pio? Capisco le battute, ma fino a questo punto no.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Regole del Forum
variabilità più che ciclicità ed ancora non è chiaro il ruolo dei forcing radiativi vs variabilità...
Ma è incredibile, qua a 20km da te non è successo niente, si sentiva tuonare verso ovest ma non...
Parole stupende, la prima parte soprattutto. Il clima che si sgretola tra le nostre mani è una...
Segnalibri