Mi è successa sta cosa con word. non so cos'ho schiacciato ma mi vengono fuori sti cosi quando vado a capo, e quando faccio barra spaziatrice mi viene fuori ·
Come si fa a togliere?
Grazie in anticipo
[
è normale, vai sul tasto analogo che trovi sulla barra degli strumenti in alto e ridigitalo
always looking at the sky
Ciao Tub!
premi questo:
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ok grazie!
son proprio un pirla!
[
se posso darti un consigliuccio non richiesto,bazzica un po' nelle librerie e trovati un manuale magari non costoso di Word con tutte le opzioni che ha,semplicemente se ti scappa il mouse,passi le nottate a trovare l'inghippo....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mah.. word è intuitivo nel 75% delle sue funzionalità, che poi rappresentano l'uso che ne fa la maggioranza degli utenti.
A me piace molto fare l'autodidatta e scoprire con l'uso le funzionalità, ovvio che bisogna sapere che esistono.
Discorso parzialmente diverso per excel e soprattutto per access che hanno bisogno di qualcosa di più per essere sfruttati a pieno.
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io proprio zero.
Almeno limitatamente a ciò che attiene la suite office o similari..
Se devo leggermi il manuale di word incontrerò in 75% di cose che già so fare, il 20% di cose che non mi servono per imparare quel 5% che mi interessava.. Molto meglio la guida in linea..
Ovvio che se devo imparare qualcosa di molto meno user fiendly e da zero, allo ricorro anche io al manuale..
![]()
Segnalibri