e chi non vorrebbe avere uno più esperto "fra i piedi" quando serve? magari! per me,l'ideale è averlo e insieme il manuale originale...qui nel raggio di cinque chilometri non sanno quasi usare nemmeno i telefonini...in compenso mi hanno insegnato a fare gli innesti alle viti...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
...uffico amministrativo, ovvero il regno delle Puzzole: <<lucaaaaaaaaaaa aiutooooooo word si è mangiato la figurina della stampanteeeeeee... e adesso cosa faccio?????>>>... passagli un digestivo...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
La vera cosa un pelo complicata di word è quella di inserire i codici di campo per creare documenti strutturati...
Tanto poi lui si perde i riferimenti e la struttura del testo se scrivi più di 10 pagine strutturate con rifermenti incrociati... Risultato lo usi come una macchina da scrivere...
Ma per fortuna per le cose seria esiste LaTex... (Che anche lui non è propriamente user friendly su alcune cose...) Però quando lo capisci fa bene il suo lavoro!
Segnalibri