Oggi pomeriggio stavo per attraversare la strada (a piedi) con un mio amico, dal verso opposto era rosso e attraversiamo anche se da noi c'era ancora rosso. Arrivati dall'altra parte ci ferma un vigile: "documenti grazie, sono 32 euro a testa".
Certo non disco sia giusto attraversare con il rosso, ma mi ha fatto incazzare il modo in cui ha fatto il tutto, 'alla moralizzatore'.
Ci son rimasto di m. perchè non avrei mai immaginato di prendere una multa a piedi.
A voi è mai capitato?
« La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)
Luca
che culo
Revello - CN 353 m slm
ma il vigile l'avevi visto?? Cioe io se avessi visto un vigile avrei evitato di passargli davanti col rosso![]()
[
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Che sfiga.. mi spiace. Effettivamente avrebbe potuto fregare chiunque fosse passato a piedi appena prima del verde.
[
Io sono stato fermato al mare perchè andavo contromano in bicicletta (in una strada del cavolo dove passano 3 macchine al giorno, per intenderci). Ho detto in inglese che non capivo nulla di Italiano e mentre i due vigili blateravano qualcosa in un anglofriulano stentato me ne sono andato facendo lo gnorri.
So che la stessa cosa è successa ai genitori di un mio amico (sempre nello stesso punto) e hanno pagato un botto di multa (non ricordo quanto però).
![]()
sapevo che ti possono dare una multa...![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
No ci posso credere!!!
Questa proprio non la sapevo!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
che sfiga... non sapevo neanche dessero le multe attraversando con il rosso![]()
Segnalibri