un volta forse.... oggi ne dubito seriamente.
E poi.... amici di... figli di..... se hanno tutte queste amicizie e parentele gli basta un buon avvocato.... ed il ricorso si vince....
ci sono avvocati specializzati che vantano il 99% di ricorsi vinti.... (l'1% lo riconosci perche' sono mesi che si martella i maroni senza interruzione)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
cosa ci rimetto...che mi mettono in galera...per favore dai...ho tirato dritto al segnale di fermo di una pattuglia di carabinieri ( favolosa quella volta...entro in rotonda con il panda, scalo da 4 a 2 e la faccio in derapata..appena fuori dalla rotatoria il carabineire con la paletta rossa che indica di fermarmi e io spengo i fari e tiro dritto), tiro dritto anche ad un vigile![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
davvero un fenomeno..
un mio amico l'hanno inseguito per 3km lo hanno bloccato e lo hanno steso in mezzo alla strada con la pistola puntata dietro alla tempia..
leggiti questa magari ti passa la voglia di fare lo sborone
http://www.ivanliggi.com/la_storia_di_ivan.asp
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri