io non gli avrei dato le generalità e avrei fatto finta di nulla![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
io farei ricorso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
qualche volta a Napoli ho attraversato col rosso, davanti ai vigili urbani spesso.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
...spero che almeno alle macchine che percorrevano la strada ci abbiate fatto caso!Purtroppo quando si è per strada, in macchina, in moto, in bici o a piedi non sono ammesse distrazioni, perchè qualsiasi distrazione imprudente può innescare seri problemi e mettere a repentaglio la vita propria e di altri...quindi bisogna mettersi in testa di essere sempre vigili su cosa si fa...il fatto che non abbiate visto il vigile di fronte a voi, la dice lunga sul vostro statop di attenzione con cui avete attraversato la strada, con il rosso....è stata un'imprudenza che è giusto che venga sanzionata!
...poi se modi con cui il vigile si è rivolto a voi sono stati antipatici è un altro discorso, ma la vostra situazione è indifendibile, perchè beccati sul fatto!
...non dimentichiamoci che attraversare con il rosso spc nelle città può causare gravi incidenti, ultimo ecclatante quello successo a Milano con scontro Bus/Tram sembra causato da una manovra brusca di un suv effettuata per non investire 2 pedoni che attraversavano con il rosso (ci sono testimoni e filmati di telecamere che lo dimostrano)...che poi magari il suv non andasse ai 50km/h è ancora un altro discorso, ma anche nel vostro caso ci poteva essere qualcuno che non andava molto piano quindi....occhio!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Che il rispetto di determinate norme del CdS in certe zone d'Italia sia poco più di un'optional non è una storia o una fantasia...
Io stesso, durante le mie vacanze trascorse in diverse località di Campania, Puglia e Calabria ho potuto constatare che è realmente così. E ciò avviene anche perchè il controllo è pressochè nullo.
Ho visto intere famiglie di 3 o4 persone tutte sullo stesso scooter e tutte senza casco passare davanti ai vigili senza che gli fosse detto nulla..
Ho visto auto fermarsi in doppia fila (bloccando il traffico di una strada a senso unico) davanti ai vigili per andare a prendere sigarette e giornale.. Anche qui niente!
Non sono coincidenze..![]()
non cominciamo con le generalizzazioni che son sempre sbagliate.
Qui non e' poi tanto diverso.... ragazzini in giro per i paesi senza casco o con il casco usato a mo' di chierica ne vedo di continuo.
giusto settimana scorsa ho visto UN ******** (scusate ma non trovo altri termini) che scappava, senza casco, inseguito da una macchina della polizia. Al Sud e' piu' diffuso? forse.... ma qui non e' diverso...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri