comunque se proprio vogliamo dirla tutta,se sei arrabbiato con le istituzioni dovresti essere arrrabbiato con romagnoli ch è il tuo sindaco di csx,con logli presidente della provincia che è sempre del csx,con martini presidente della regione che guarda un po' è di csx,con il governo prodi che ancora son di csx,con il presidente della repubblicaa napolitano che è di csx anche lui,amico mio,le istituzioni sono quelle![]()
Non so se è meglio questa
19:18Berlusconi confonde S.Pietro con S.Paolo Lapsus di Silvio Berlusconi durante il suo comizio a Napoli a piazza del Plebiscito. Il Cavaliere infatti ha parlato di Walter Veltroni "colpito da un fulmine sulla strada di damasco come San Pietro"
O il fatto che son meglio i semafori delle rotatorie ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Roma, 4 apr. (Adnkronos) - "In Sardegna ha voluto Soru al suo fianco. In Calabria alle manifestazioni e' sempre stato in prima fila Loiero. In Sicilia la Finocchiaro ha sempre accompagnato il tour veltroniano. In tutte le regioni che Veltroni ha visitato, dove c'era un Governatore del Pd, ci sono stati comizi comuni''. Lo afferma Italo Bocchino, parlamentare di Alleanza Nazionale, che sottolinea: ''n Campania, invece, Veltroni decide di non farsi vedere insieme al Governatore regionale del Pd. Bassolino non salira' sul palco durante il comizio napoletano di Veltroni''.
Roma, 30 mar. (Adnkronos) - ''Nel corso delle manifestazioni che sto tenendo a Napoli e Salerno sto promuovendo una denuncia collettiva contro Sassolino, Prodi e Pecoraro, che hanno sommerso la Campania di rifiuti e causato ora anche la crisi di produttori come quelli di mozzarella, ingiustamente danneggiati dalla immagine catastrofica causata dalla spazzatura. Bisogna ritirare dal mercato la sinistra di Veltroni e Bassolino, non la mozzarella''. E' quanto afferma Maurizio Gasparri di Alleanza Nazionale.
Segnalibri