Giudizio assolutamente condivisibile...
Dal blog di Maurizio Crosetti su "Repubblica.it"
Il lungo, magnifico e terribile articolo di Jenner Meletti sui vecchi che rubano nei supermercati andrebbe letto in tutte le scuole, a partire da stamattina, e mandato a memoria dai politici che ci stanno sommergendo di promesse, anzi andrebbe imparato come una poesia da ciascuno di noi.
http://crosetti.blogautore.repubblic...07/?ref=hpsbsx
L'articolo in questione (un po' troppo lungo per postarlo tutto...)
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...ensionati.html
Ma di condannare le frasi della Lega, non se ne parla. E per Veltroni è questa «la cosa peggiore». «Ieri è successa una cosa seria e grave – ha detto il segretario del Pd – una persona indicata dal mio avversario come ministro delle Riforme istituzionali ha dichiarato che se non cambiano le schede elettorali imbracceranno i fucili. Quelle schede sono il prodotto del ministro Calderoli, sono il frutto della loro legge elettorale. Vuole imbracciare i fucili contro i suoi colleghi di coalizione?».
14:21 Berlusconi: "Sinistra antropologicamente diversa da noi"
"La loro cultura rende invincibile l'ostilità nei confronti degli imprenditori. L'edilizia privata per loro sembra un atto di ruberia. Sono arrivato alla conclusione che sono antropologicamente diversi da noi, sono geneticamente diversi". Lo ha detto Silvio Berlusconi incontrando ad Alghero un gruppo di imprenditori locali che criticavano la gestione Soru.
14:15 Berlusconi: "Nessun conflitto interessi"
"Io non credo che ci sia mai stato conflitto d'interessi: dal '94 in poi non mi sono piu' occupato delle vicende del mio gruppo, che ho avuto la fortuna di mettere nelle mani di ottimi manager. E poi se ne occupano i miei figli, ho avuto anche la fortuna di avere figli bravissimi". Lo ha detto Silvio Berlusconi a RaiNews24.
non c'è nulla da ridere ovviamente
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
antropologicamente diversi, eh?
beh, si... io mi sono sempre sentito antropologicamente diverso da loro...
Deo Gratias!!!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
beh in effetti io sono antropologicamente diverso da berlusconi: lui più o meno mi arriva al cavallo delle brache.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri