-
Banned
La RAI un covo di comunisti?
Facciamo un pò d'ordine.
Visto che in un altro thread si è degenerato nella presunta affiliazione della RAI al potere di sinistra, apro quest'altra discussione.
Qualcuno dice che la comunicazione della RAI è di sinistra e cita Annunziata, Floris, Santoro, Mirabella (
) e non so quanti altri santini.
Io dico che bisognerebbe evitare che tutta la discussione si riduca a chi cala più santini sul tavolo.
Il fatto che negli ambienti culturali prevalgano le persone di sinistra non può portare alla conclusione che tutta l'informazione sia in mano alla sinistra.
Gabriella Carlucci diceva che Mediaset era un covo di comunisti, quindi l'informazione di Mediaset è comunista??

L'informazione non la fanno le persone, gli addetti ai lavori, gli impiegati, gli operai.
L'informazione la fanno i vertici.
L'informazione la fanno i telegiornali.
Per cui dico che, se è vero che il TG3 (RAI 3) sia vicina alla sinistra, non credo di sparare enormità dicendo il TG2 è pesantemente berlusconiano e il TG1.... beh... il TG1 è drammaticamente cattolico
ed è sempre stato filogovernativo, destra o sinistra che ci fosse.
Mi chiedevano chi è Martinelli, del TG2.
Martinelli ha scritto:
Oggi tutto sembra cambiato, anche la comunicazione politica... omissis... Da una parte Walter Veltroni, aggressivo e mediatico, dall’altra Silvio Berlusconi, più concreto e meno arrembante del solito...
http://www.tg2.rai.it/rubriche.asp?i...erca=&d_cerca=
E poi ricordo un altro coi baffetti che fa un approfondimento delirante e tremendamente fazioso in coda all'edizione serale del TG2 e di cui non ricordo il nome.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri