Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94
    diego72
    Ospite

Predefinito Re: La RAI un covo di comunisti?

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    e io rispedisco al mittente non hai capito nulla,senza corsi di meditazione

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

1)la giustizia è la giustizia e il giornalismo è il giornalismo,cerchiamo di non confondere le 2 cose;il professionista serio in rai dovrebbe cercare di essere equidistante,biagi,luttazzi e santoro non lo fecero,anzi,ribadirono per più volte il solito concetto,berlusconi da non votare e rutelli da votare,presero limpidamente le parti di un candidato screditando l'altro,
    Il problema è tutto qui: nessun discredito come dimostra la sentenza Berlusconi contro Travaglio.
    Tu definisci discredito una informazione pura e semplice solo per il fatto che viene fatta ai danni del tuo "eroe".

Negli USA Obama è finito in croce per il fatto che uno dei suoi finanziatori è stato pescato con le mani nella marmellata di questioni finanziarie illegali.
    Uno come il tuo "eroe" oltreoceano la stanze delle politica le potrebbe vedere al massimo dal Monte Washington; e solo quando il vento è forte.
    Fattene una ragione.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

l'esempio non lo ha preso a caso,non sono un bambino,e quanto al suo ragionamento ho risposto,basta leggere la replica prima di dire non hai capito nulla
    Io ho risposto dopo aver letto.
    E visto che subito sei partito in tromba dicendo che è assurdo paragonare Berlusconi a Provenzano lo hai dimostrato tu di non aver capito nulla.

Sostituisci pure Veltroni a Berlusconi nello stesso identico post se ti fa stare più tranquillo.

L'assurdità (bold e underlined) del tuo ragionamento in materia di informazione resterà tale e quale; assurdità che si esplicita nel concetto di "Provenzano è mafioso; ci sono gli scritti e le sentenze che lo dimostrano; ma siccome è candidato non si può dire che è mafioso senza dire che forse anche Veltroni è mafioso".
    Kafkiano.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Il problema è tutto qui: nessun discredito come dimostra la sentenza Berlusconi contro Travaglio.
    Tu definisci discredito una informazione pura e semplice solo per il fatto che viene fatta ai danni del tuo "eroe".

Negli USA Obama è finito in croce per il fatto che uno dei suoi finanziatori è stato pescato con le mani nella marmellata di questioni finanziarie illegali.
    Uno come il tuo "eroe" oltreoceano la stanze delle politica le potrebbe vedere al massimo dal Monte Washington; e solo quando il vento è forte.
    Fattene una ragione.
    Non vuoi proprio capire è?prima di tutto evita di chiamarlo mio erore,è demagogia spiccia che non ti fa onore,poi ho detto e confermo che è discredito quell'informazione perchè denoota lo schierarsi di un giornalista sulla tv pubblica di tutti,è il tifare per l'altra parte perchè si indaga e si cercano le magagne in un'unica direzione per più volte mentre dell'altra non ci si occupa affatto e farlo in una televisione che è di tutti gli italiani è vile,vigliaccheria allo stato puro:

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Io ho risposto dopo aver letto.
    E visto che subito sei partito in tromba dicendo che è assurdo paragonare Berlusconi a Provenzano lo hai dimostrato tu di non aver capito nulla.

Sostituisci pure Veltroni a Berlusconi nello stesso identico post se ti fa stare più tranquillo.

L'assurdità (bold e underlined) del tuo ragionamento in materia di informazione resterà tale e quale; assurdità che si esplicita nel concetto di "Provenzano è mafioso; ci sono gli scritti e le sentenze che lo dimostrano; ma siccome è candidato non si può dire che è mafioso senza dire che forse anche Veltroni è mafioso".
    Kafkiano.
    Credo che tu non abbia letto per niente,ti sei schierato come tuo solito alla difesa della tua parte politica e dei tuoi amichetti del quartierino.Ho ripetuto e lo ripeto l'ultima volta perchè vedo che tu e la tua combriccola non volete capire:su una tv pubblica di tutti gli italiani si deve rimanere super partes,se si da notizia di fatti,ho detto fatti,che screditano il cdx,se non ci si occupa anche dei fatti,ribadisco fatti,che screditano il csx si è presa una posizione ben precisa,si è deciso di tifare per una parte e ciò in una tv pubblica di tutti gli italiani non è ammissibile.Questo è il mio punto di vista,l'assurdità te la rimando indietro,condiscitici la pasta oggi con l'assurdità,magari aggiungici anche una spolverata di retorica e demagogia che non ti mancano certamente fra i tuoi ingredienti

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

1)altri programmi quali?su rai 1?purtroppo un mi pare non basta per fare una prova;
    Panariello, al 90%. Non ho molto tempo per ricerche su google al momento.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Panariello, al 90%. Non ho molto tempo per ricerche su google al momento.
    ho trovato qualcosa di quel fattohttp://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/censuratv/hendelreaz/hendelreaz.html , 1 -0 per te

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    L'ho già detto io
    Ma vedo che tu sei più paziente (hai fatto dei corsi di meditazione vulcaniana?): buona fortuna
    Il bello è che si chiede che fine abbia fatto Jadan.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

non rispondo in prima persona alle volgarità del nobile piceno come ho già detto da mo'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •