Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Tolmezzo Dal Din o Cantore? Aggregato ad entrambe.
A pattugliare il confine mi ci hanno spedito pure a me, li da quelle parti, durante l'estate e l'autunno 91.
Campo estivo = marciante? bellissimo! io l'ho fatto in val di Fassa. Alla fine della naja ero 12 kg di meno e in montagna avevo il 4x4....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
riformato immagino per insufficienza toracica
se avessero saputo che un mese dopo la visita militare salivo il mio primo 4000........![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
caserma cantore, quando ci andai io a Tolmezzo la Dal din era chiusa
campo estivo stramarciante 1 mese in mezzo alle montagne portandomi sulla schiena la radio e talvolta anche l'arma, credo di aver fatto tutte le montagne della Carnia il punto massimo lo raggiunsi arrivando fin sulla vetta del Canin![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mai fatta..
riformato causa Morbo di Basedow (ipertiroidismo)
averi preferito farla ..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Ciao,
CAR a Nocera inferiore (SA)
Durante il trasferimento a Vacile di Spilimbergo (PN), dove ho fatto i restanti 12 mesi circa, 3 giorni a MOTTA di LIVENZA (TV) che è stata un'esperienza devastante.
Marco Pietroni
Montemarciano An
Magari la prima! No, terza compagnia quella degli scoppiati.![]()
a casa dovrei ancora avere i fogli che mi ricordano i nomi dei comandanti di compagnia e battaglione
a Roma compagnia sussistenza ma facevo solo guardie proprio perchè ... venivo dalla Fanteria
comunque prestavo servizio anche alla Cecchignola
(il mondo è abbastanza piccolo)
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Scaglione 8°/84
CAR a Casale Monferrato
Servizio di leva al 63° Battaglione Carri "Fioritto" caserma di Cordenons (PN)
Quante "amene gite" sui carri Leopard (300metri con un lt. di carburante)
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Visita in Marina a La Spezia ----> Rivedibile per calcoli renali
Seconda visita, stavolta a Firenze -----> Riformato per lo stesso motivo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri