ah beh se lo scrivi alla fine che è la tua realtÃ*...Originariamente Scritto da Tubular Bells
gli insulti li vedi solo tu qui, mi spiace.Originariamente Scritto da Tubular Bells
ad ogni modo , capitolo chiuso. ti auguro una bella vita felice con la tua bella moglie i tuoi figli e chi vuoi tu.
ciao ciao
[quote=roby4061]mi pare che il mio post stia degenerando..
Mi dispiace, non e' certo per merito di chi ha cercato di rincuorarti. Ma non ci badare, succede.
Per quanto riguarda il resto ti auguro veramente di cuore di ottenere quel che vuoi, arrivare a scriverlo qui dimostra che ci tieni molto ed avevi bisogno di sfogarti e trovare un aiuto.
Chi ti ha scritto ti ha piu' o meno detto che la cosa e' fattibile, con un po' di tenacia e fortuna. Importante e' non abbattersi e prendersela col mondo intero![]()
Se sai leggere lo vedi chiaramente scritto che parlo della mia esperienza, senza la quale non potrei cercare di dare consigli e conforto a nessuno, ovviamente.Originariamente Scritto da Viscardi
Definire castronerie le parole scritte da qualcuno e' un insulto. In questo caso molto gratuito e fuori luogo.
Capitolo chiuso? Certo, spero vivamente tu non ti intrometta piu' in questo modo in discussioni il cui livello e' per te in questo momento troppo elevato, anche se non stiam discernendo di filosofia o fisica quantistica, ma di semplici esperienze di vita.
La mia vita la passo con chi voglio io senza bisogno di suggerimenti, grazie.
![]()
![]()
![]()
UmiltÃ*.. moderazione ...e ...rispetto..
Sono doti per vivere serenamente nei forum..![]()
Vale x Tutti.... grandi e piccini.. vecchi e giovani...
![]()
![]()
pisanaccio
Aggiungerei, se consentito, la curiosita' per le idee altrui ed il pensare che chi scrive abbia il piacere di condividere le proprie emozioni, senza tante dietrologieOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
Bisogna solo avere pazienza e confidare sempre nell'Amore.
Se incominci a diventare diffidente del sentimento più bello che esiste nella vita, diventa difficile trovare la persona giusta. Mai mollare... e viva l'Amore.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tryin’ to find a woman who’s never, never, never been born.Originariamente Scritto da StefanoBs
Standing on a hill in my mountain of dreams,
Telling myself it’s not as hard, hard, hard as it seems.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh anch'io ... non sono tutte rose e fiori, ma non perdo la speranzaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano, sei giovane hai una vita davanti a te.... Non cercare l'amore, vedrai che arriverÃ* da solo. Te lo dice uno che ci ha picchiato il naso!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Marzio
Ciao CLOriginariamente Scritto da claudioricci
I corsi per fidanzati sono niente meno degli incontri piu o meno obbligatori per chi ha in programma di sposarsi...
Di solito le "lezioni" vengono fatti dal parroco, ma intervengono di solito anche psicologi, coppie sposate da tempo che portano la loro esperienza. Si parla un po di tutto, di metodi naturali, dall'importanza della presenza di Dio all'interno della coppia ecc... ecco cosa sono...
Se non si sono fatti il parroco puo rifiutarsi di sposare la coppia, almeno credo.. Io li frequenterò a Marzo
![]()
Marzio
Segnalibri