Bel discorso. Condivido in pieno!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Marzio
Ti ringrazio, spero le ns parole arrivino anche al cuore spezzato in questione..Originariamente Scritto da marzio
Purtroppo si vive in un mondo in cui a volte chi non ha alcun interesse e' pieno di relazioni e viceversa, e chi desidera un bimbo non riesce ad averlo, mentre altri si permettono di buttarli nel cassonetto.
Importante nella vita e' avere uno scopo, e dimenticarsi di tutto il resto. Per quel che mi riguarda Francesco e' stato scopo, traguardo, gioia di dare la vita e grande soddisfazione. Mirko, nove anni dopo, e' stata la forza di guardarsi in faccia e ritentarci, ricominciare. Entrambi non credenti, anche se sposati in chiesa ( si doveva fare...) consideriamo l'ultimo arrivato come una ns grande vittoria e come una grande gioia per una nuova vita, soprattutto.
E non e' facile al giorno d'oggi avere il coraggio di fare un figlio.
avevo preso male la tua risp.ma amici come prima vero??Originariamente Scritto da claudioricci
dai claudione che quando meno te lo aspetti arriverÃ* anche la tua donna...coraggio, io tifo per te!!!!
Un abbrraccio fraterno
Andrea
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Mah...guarda....ho perso le speranze! si...ogni tanto provo con "Quando menoOriginariamente Scritto da Andrerus
me lo aspetto ; arriverÃ*...." ; ....e intanto non arriva mai....e passano i mesi...
gli anni....e i 32 anni fra qualche mese volteranno pagina ai 33....
(basta...la smetto qui che sennò mi viene il groppo alla gola e allo stomaco....)
cmq Grazie... quando mi fidanzerò, te sarai nella "Revenge list" delle persone
con cui festeggiare l'Evento...
Claudio.
P.S. "Tubular Bells"; COSA è un...."CORSO PER FIDANZATI?" Che si fanno i
corsi a riguardo ? Chi insegna ? Cosa insegnano ?
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Belle faccine.... peccato il loro senso mi resti oscuroOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
claudiooooooooooooooo
NON abbatterti, per le donne non ne vale la pena, lo so bene io!!!!!
Ritrova te stesso prima!!!!!........goditi la vita...buttati nei tuoi hobby....fai tutto quello che ti piace...un week end dove vuoi.....ecc........!!!
E poi vedrai quando non te lo aspetti ti troverai la donna giusta!!!!......di solito funziona cosi'....quando avrai la mente sgombra per magia ecco che accadra'.
Segnati il mio nick e scrivimi appena succedera'!!!!!!!!!
andre!!!!!!!!!!!
seh seh, mo dici così, poi magari domani rimani folgorato come un tordo, è un classico, ovviamente quando meno te lo aspetti.Originariamente Scritto da claudioricci
whatever it takes
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Prima o poi lo capirai ....\o\
Basta dare tempo al tempo..![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Qui capisco che mi vuoi tirare una manganellata, come farebbe un vecchio saggio, e che sei talmente furibondo con me da espellermi fischiettando...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri