Lo avevo sempre rispettato, e (lo ammetto) rispettavo anche i suoi elettori. Ho perso totalmente la sua stima, è diventato un totale patetico zerbino. E lo stesso dicasi per i suoi elettori: erano i primi a dire "io voto fini, non berlusconi" quando gli si faceva notare di aver mandato lo psiconano al potere, e adesso abbasseranno anche loro la testa davanti al grande capo. Tristezza.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
In effetti mi è moooolto scaduto negli ultimi tempi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Lontano dalle sue idee, tuttavia anche io apprezzavo Fini.
Ogni uomo ha il suo prezzo, quello di Fini evidentemente Berlusconi lo ha pagato, i suoi elettori dovranno decidere se farsi comprare anche loro (e ne conosco diversi che hanno già risposto no).
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Niente soldi.
Silvio ha detto che per Lui sarà l'ultima candidatura (e dovesse governare per 5 anni stavolta ci credo).
Fido ha fatto quello che ha fatto perchè diventerà l'erede di Silvio alla guida del più grande partito di cdx in Italia.
E un po' di tempo prima delle prossime elezioni Silvio sul predellino di turno dirà a gran voce che Gianfri sarà il suo erede; investitura ufficiale da parte del Padre.
Fido si è semplicemente garantito una rendita ancora per qualche anno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri