http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Stessa cosa per me anni fa col valore di bilirubina, parecchie volte sopra il valore max. Fatti gli esami del caso, alla fine è una mia condizione normale, infatti ancora adesso è fuori norma, ma è comunque tutto a posto, grazie appunto ad altri approfondimenti. Anche io avevo approfondito su internet, in quasti casi non è che sia un bene avere tutte queste informazioni a disposizione.
Grazie a Michele per gli interventi.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dottor Gravina...volevo chiederle....secondo lei lo sport può diminuire molto il colesterolo?..
perchè anch'io avevo il colesterolo alto anni fa,poi ho iniziato a fare nuoto agonistico(avevo 10 anni)due volte alla settimana,e il colesterolo mi è diminuito notevolmente,anzi ora non ho più tale problema.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Predazzo Wunderground
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
in effetti, con tutte le troiate che ho mangiato in questi anni, sono riuscito
a far alzare (leggerissimamente) solo i trigliceridi
sono rimasto davvero sorpreso a vedere colesterolo e glicemia così basse.
E ho anche il fegato affaticato, a quanto pare.
Tanto adesso mi aspettano buoni 6 mesi di dieta... qualcosa succederà....
farmaci anticolesterolo : ne ho sentito parlare male, ma ovviamente un
conto sono voci incontrollate di corridoio, un conto un parere medico
autorevole (Gravin e non solo)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Oddio 200 non mi sembra granche basso anzi....
Con l'attivita fisica aumenti quello buono (HDL) indi per cui inibisce gli effetti di quello negativo!!!
Un esempio banalissimo!!!
Se tu hai una strada dove in autunno cadono le foglie (colesterolo cattivo) ci vogliono gli spazzini che puliscono la strada (colesterolo buono) se hai i valori elevati di quello buono puo' esserci anche una grande caduta di foglie ma la strada rimane sempre abbastanza pulita invece se hai pochi spazzini anche con una caduta di foglie leggera finisce che le tue arterie verranno intasate prima che possano intervenire gli spazzini!!!
Sono stato sufficientemente chiaro!!!
Qui non c'entra niente Leopardi
Ciaooooo![]()
Segnalibri