Questa non l'ho capita.
Io volevo solo dire che un partito non può definirsi moderato se annovera tra i suoi candidati un nostalgico del fascismo.
Senza rivangare altre questioni...
E poi, scusa: mai smettere di rimanere stupiti di quello che avviene in politica; mai assuefarsi. Potrebbe essere molto pericoloso!
Hai fatto bene!
![]()
si,quello che hai detto è giustissimo
Inoltre io non sono assuefatto e mi auguro che buona parte degli italiani
non lo sia.
Diciamo però che vivo con abbastanza distacco la politica perchè,anno dopo
anno,mi son reso conto che è un mondo che non ha nulla a che vedere
con le mie idee ed ideali.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Allora forse è meglio che lo esprimi diversamente.
Perchè è sacrosanto che le violazioni palesi della Costituzione vengano esposte ai 4 venti.
A maggior ragione se provengono da chi la Costituzione dovrebbe difendere o da parte di chi della Costituzione dovrebbe essere garante o da parte di chi nei limiti della Costituzione dovrebbe operare.
Ergo nel momento in cui la costituzione dice X e qualcuno si vanta di essere NOT(X) non solo è giusto che questo venga diffuso; sarebbe pure giusto che questo qualcuno venisse preso a calci dove non batte il sole.
Mentre in Italia se va bene diventa parlamentare ..............
Che poi volessi esprimere altro ne prendo atto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Beh, adesso non esageriamo.
Non è che l'ho scoperta a 28; ma fino a pochi anni prima il mio interesse latitava per la materia.
Ma è più facile essere qualunquisti (piove governo ladro, son tutti uguali ecc. ecc. ecc.![]()
) a 20 anni che a 30.
Il fatto che ad un personaggio di tale risma sia stato dato un posto mi fa ribrezzo; ed è magra consolazione il fatto che sia stato allontanato "in fretta" (d'altra parte cosa ci si poteva aspettare dall'UDEUR ..................); chi l'ha messo lì suppongo lo conoscesse anche prima ....
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri