Noi dobbiamo fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte». Così il leader del Pdl Silvio Berlusconi spiega il senso della candidatura di Giuseppe Ciarrapico.
Ridicolo,senza pudore e vergognoso.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
A proposito.
AN era d'accordo o no, perchè Fini dice no, mentre Colui dice sì.![]()
![]()
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...111195648.html
E comunque vedo che il PDL sta facendo suoi tutti gli errori dell'Unione 2006. Bene .............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quindi oggi Colui ha detto una balla colossale.![]()
![]()
Io oltre ad aver scoperto la meteo a 46 anni..
Ho scoperto a 50 che Ciarrapico..partecipò ad una INIZIATIVA del PD(lo ha detto anche il compagno Bonelli)..e il regime tacque..
Roma, 10 mar (Velino) - “Ciarrapico è arrivato all’apologia del fascismo nella sua intervista. Per rispetto alla Carta costituzionale non andrebbe candidato e Berlusconi ha ancora un po’ di tempo per rimediare e toglierlo dalle liste”. Lo afferma il capogruppo dei Verdi–Sinistra l’Arcobaleno Angelo Bonelli. “Certo c’è da restare stupefatti dalla singolarità di questo ammiratore del fascismo, capace di mirabili acrobazie: oggi candidato nel Pdl, l’anno scorso presente a una iniziativa del Pd. C’è un’intervista alla Stampa del 14/03/2007 dal significativo titolo ‘E io fascistone vi spiego perché mi butto a sinistra’, in cui spiega la sua presenza a un’assemblea del Partito democratico’ che ha stravolto i valori della cristianità e della famiglia tradizionale. Vogliamo giocare a carte scoperte sin da subito – conclude Bonelli –, in fondo inizia solo oggi la vera campagna elettorale”.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Si vede che non era abbastanza iniziativa, quella del PD, e che la sua casa era da un'altra parte.
Quindi se ne deduce che la scelta di campo sembra essere stata pure ragionata.
O che in alternativa nel PD a seguire non ne hanno voluto mezza (magari proprio grazie a certe affermazioni).
Me ne compiaccio.
Grazie dell'informazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri