Pagina 18 di 71 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 705
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    venduto!
    già.

mi potrei permettere una bici in carbonio con le ruote zipp in carbonio con tubolare ( qui non c'entra il legnanese eh ).
    Poi una chevrolet matiz con l'impianto a metano.
    Sono ambizioso, vero ?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    già.

mi potrei permettere una bici in carbonio con le ruote zipp in carbonio con tubolare ( qui non c'entra il legnanese eh ).
    Poi una chevrolet matiz con l'impianto a metano.
    Sono ambizioso, vero ?

il tubulare l'impianto a metano ce l'ha incorporato!
    e' contenere i gas il suo problema!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

sig. Luca ed anche sig. S. Mi parebbe si stebbe lamentando delle ragazze "utili" per lui.....
    anche AMME i ragazzini di oggi paiono strani.... fusse che fusse che son vecio?
    oè vecio, ta set de sbat vià oramai

Menzionato
    0 Post(s)

il tubulare l'impianto a metano ce l'ha incorporato!
    e' contenere i gas il suo problema!
    è vero, potrei comprarmi una matiz con impianto a tubolar incorporato.
    alimentazione a benzina o facioli

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

fammi capire, quindi tu che hai 35 anni cerchi una ragazzina di 20?
    altrimenti il discorso non torna.
    Le ragazze di 10 anni fa oggi (facendo 2 conti) dovrebbero avere 10 anni in +. Quindi tue coetanee o quasi.
    Quindi, sempre forse, sei anche tu che hai una testa ed un modo di vedere le cose diverso dal loro (vedi tu se giudicare migliore uno oppure l'altro).

Allora io ho detto una decina di anni ma intendo quelle della mia eta' ok???
    Posso semplicemente dire che le mie coetanee (ragazze di 15 anni fa ok??? 10 era un modo di dire) sono completamente diverse da quelle odierne che vanno dai 18 ai 25 anni!!!
    Il mio intento era di mettere a confronto le due generazioni e quindi non prenderei sempre tutto alla lettera!!!
    Comunque vabbe' se non si era capito intendevo le mie coetanee con le ragazze odierne!!!
    Io non cerco ne una di 20-30-40 anni ma cerco una persona che mi sappia amare per quello che sono e non per quello che ho, purtroppo nelle 20/25 enni sono diventate troppo materialiste, avendo numerose amiche giovani conosco come ragionano le loro coetanee e se vuoi te lo faccio dire da loro come le vedono le ragazze odierne a differenza del fatto che non possono fare il confronto con quelle della mia generazione!!!
    Ripeto fino alla nausea non ho mai detto che sono tutte cosi

Spero di esser stato sufficientemente chiaro

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Posso semplicemente dire che le mie coetanee (ragazze di 15 anni fa ok??? 10 era un modo di dire) sono completamente diverse da quelle odierne che vanno dai 18 ai 25 anni!!!
    Il mio intento era di mettere a confronto le due generazioni e quindi non prenderei sempre tutto alla lettera!!!
    Comunque vabbe' se non si era capito intendevo le mie coetanee con le ragazze odierne!!!
    Io non cerco ne una di 20-30-40 anni ma cerco una persona che mi sappia amare per quello che sono e non per quello che ho, purtroppo nelle 20/25 enni sono diventate troppo materialiste, avendo numerose amiche giovani conosco come ragionano le loro coetanee e se vuoi te lo faccio dire da loro come le vedono le ragazze odierne a differenza del fatto che non possono fare il confronto con quelle della mia generazione!!!

Ho finalmente qualcosa di concreto !
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio

Io quello che non ho ancora capito e' PERCHE' tu debba giudicare una generazione che CHIARAMENTE non e' la tua.
    NOI siamo cresciuti in un ERA diversa. non c'erano telefonini, non esisteva internet. non c'eran NULLA di quanto hanno i giovani d'oggi. E' evidente che il modo di vedere e vivere le cose sia diverso.
    Tu pretendi che i giovani d'oggi vivano ancora la nostra realta'? non ti pare leggermente ridicolo?
    Hanno valori diversi? Sicuramente si. Migliori dei nostri? Forse. Ma tu che NON HAI VISSUTO la loro era, come fai a dirlo?
    E tipico di ogni generazione dire "noi eravamo meglio" ed e' evidentemente una GROSSA CAZZATA.
    Non si puo' pretendere che la gente resti uguale a 100 anni fa......
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Mad
    Ospite

Minchia oh ma quanto avete scritto in questo 3d?

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

sig. Luca ed anche sig. S. Mi parebbe si stebbe lamentando delle ragazze "utili" per lui.....
    anche AMME i ragazzini di oggi paiono strani.... fusse che fusse che son vecio?

E no caro mi sa che ti sbagli e pure di grosso!!!
    Vuoi dirmi che i ragazzini di oggi sono esattamente come quelli della nostra generazione???

I ragazzini di una volta un signore anziano gli faceva un osservazione di non buttare la carta a terra e subito la raccoglievano e si scusavano ora prova a fare un osservazione del genere e poi mi dici cosa ti hanno detto ok???
    La colpa principale e' magari della tecnologia dove i ragazzini di oggi sono viziati in tutto e per tutto e qualsiasi cosa si sognano gli viene immediatamente offerta su un piatto d'argento grazie a quel riuscire ad avere tutto quello che vogliono che poi rimangono assuefatti e non riescono nemmeno piu' a distinguere cosa e' il bene e cosa e male!!!
    Una volta i ragazzini uscivano di casa ed a tala ora dovevano rincasare e al massimo si trovavano in piazza con gli amici e finiva li, insomma avevano delle regole da rispettare e le rispettavano (almeno la stragrande maggioranza di essi) ora non sanno nemmeno piu' cosa voglia dire la parola regola... Oggi partono il sabato sera vanno in discoteca, molti di questi si impasticcano o si ubriacano si mettono al volante e poi succedono le stragi del sabato sera altri rincasano direttamente per pranzo della domenica e secondo te sarebbe
    (fusse che fusse che son vecio come hai scritto sopra???) una giustificazione valida???
    Complimentoni con l'ultima affermazione mi hai davvero fatto cadere le braccia, forse forse devo ammettere che hai ragione tu pero... quando vedo un signore di 36 anni dire che siamo noi quelli vecchi che vedono le cose diversamente da come' la realta' e non si accorgono nemmeno come crescono le nuove generazioni beh forse forse allora ce' qualcosa che non quadra anche nella nostra generazione!!!

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Dipende quali cerchi Luca.....
    E poi tu ricordati che sei un caldofilo ormai....
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •