Risultati da 1 a 10 di 705

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Sei ricco sfondato???

Sei un fig@ccione???

Se la risposta a queste due domande e' NO mi spiace ma allora sei tagliato fuori!!!

Almeno dalle mie parti funziona cosi' le donne dicono che gli uomini son tutti uguali ma si facessero un esamino di coscienza loro e poi vedi che quella frase non la sentiresti piu' da loro!!!
    La maggior parte degli uomini sono schiavi della f..a ma la maggior parte delle donne sono schiave dei soldi, del potere, della fama!!!
    Ripeto dalle mie parti funziona cosi' vi potrei elencare un infinita' di casi in cui si viene a confermare questa tesi ma preferisco passar sopra queste cose perche' mi fanno soltanto innervosire e nient'altro!!!
    Se io devo essere amato da una persona voglio che lei sia innamorata del mio modo di essere e non di quello che possiedo!!!
    Io la vedo dal punto di vista evoluzionistico

Ricco sfondato ----> disponibilità economiche notevoli ----> pochi problemi in caso di figli
    Figaccione ----> prestante e/o in buona salute ----> garanzia di buona salute e/o collaborazione nel nucleo familiare anche con i figli
    Stronxo ----> Autoritario ----> la legge del più forte (psicologicamente parlando) ---- maggiore possibilità che i figli abbiano lo stesso carattere e riescano a riprodursi a loro volta a sfavore di soggetti più deboli

Insomma, una questione di prevalenza dell'istinto nel comportamento in certe situazioni. Però per fortuna anche le donne sanno ragionare e sanno anche discostarsi da certi comportamenti. Il problema è che nella società del nostro periodo storico stress e poco tempo per ragionare, per incontri, colloqui e quant'altro non permettono grosse riflessioni e soprattutto non permettono di conoscere bene una persona in tempi utili, quindi spesso si tende a far pendere la bilancia verso l'istinto.

Tenuto conto di questo vado a cercare una ragazza che mi interessi, provando a vedere prima di tutto come si comporta. Poi probabilmente mi faccio troppe pippe mentali, ma forse mi sta bene così

Ultima modifica di Lorenzo Catania; 11/03/2008 alle 12:44
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •