Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 705
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    strano, io parlo in italiano in qualsiasi occasione.
    Lavoro compreso.

Ti voglio rispondere con tutta calma e sincerita'!!!
    Io ti apprezzo che sei una persona probabilmente brava simpatica intelligente e hai tutte le piu' belle qualita' di questo mondo pero' voglio semplicemente consigliarti di leggere piu' attentamente i post degli altri perche' spesso trai delle conclusioni che non sono del tutto corrette!!!
    il mio italiano diventa sempre piu' contiorto maggiore e' la velocita con cui si scrive il messaggio!!!

Se mai abbiamo la fortuna di incontrarci saro' lieto di accettare le tue correzioni grammaticali ma su un forum meteo mi sembra un po eccessivo!!!

Chiudo il mio discorso con il pensiero sulle donne della mia zona!!!

Sono delle belle persone soprattutto fisicamente ma negli ultimi anni le vedo troppo troppo materialiste anche gli uomini hanno le sue colpe si fanno vedere troppo assatanati e qualsiasi donna va bene purche te la metta su un vassoio d'argento detto in maniera un po grezza ma il succo del discorso e' quello!!!
    Spero di non essere stato un po troppo colorito!!!
    I bei gesti quelli che andavano di moda almeno una decina di anni fa stanno andando a perdersi sempre piu' chiudo con un banalissimo esempio!!!
    Una volta alla festa della donna una mimosa, un fiore ed una lettera le faceva toccare il cielo con un dito oggi quasi quasi che te lo tirano dietro proprio perche' alcune addirittura si sentono prese in giro offese!!!
    Se forse noi tutti (me compreso) tornassimo un po piu' coi piedi per terra forse il mondo ne traerebbe giovamento!!!

Cordialita'

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Io lo chiamo Aldo Fabrizi per via della panza

E allora vedi e' un modo colorito come tanti altri pe ravvivare un po le giornate di calma piatta!!!
    Se il tuo viso e' quello del tuo avatar non sei nemmeno tanto male (adesso non giudicatemi perche' ci sto provando) poi per carita' non credo lui pretenda di avere come donna miss italia alla fine quando sei insieme ad una persona ti innamori di quello che lei e' caratterialmente e non di quello che tu vorresti fosse!!!
    Ovvio l'occhio vuole la sua parte ma solo inizialmente ma poi subentrano altri fattori non meno importanti che la bellezza!!!

Scusate se sono strano ma io la vedo cosi

Ciao bellissima

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Sei ricco sfondato???

Sei un fig@ccione???

Se la risposta a queste due domande e' NO mi spiace ma allora sei tagliato fuori!!!

Almeno dalle mie parti funziona cosi' le donne dicono che gli uomini son tutti uguali ma si facessero un esamino di coscienza loro e poi vedi che quella frase non la sentiresti piu' da loro!!!
    La maggior parte degli uomini sono schiavi della f..a ma la maggior parte delle donne sono schiave dei soldi, del potere, della fama!!!
    Ripeto dalle mie parti funziona cosi' vi potrei elencare un infinita' di casi in cui si viene a confermare questa tesi ma preferisco passar sopra queste cose perche' mi fanno soltanto innervosire e nient'altro!!!
    Se io devo essere amato da una persona voglio che lei sia innamorata del mio modo di essere e non di quello che possiedo!!!
    Io la vedo dal punto di vista evoluzionistico

Ricco sfondato ----> disponibilità economiche notevoli ----> pochi problemi in caso di figli
    Figaccione ----> prestante e/o in buona salute ----> garanzia di buona salute e/o collaborazione nel nucleo familiare anche con i figli
    Stronxo ----> Autoritario ----> la legge del più forte (psicologicamente parlando) ---- maggiore possibilità che i figli abbiano lo stesso carattere e riescano a riprodursi a loro volta a sfavore di soggetti più deboli

Insomma, una questione di prevalenza dell'istinto nel comportamento in certe situazioni. Però per fortuna anche le donne sanno ragionare e sanno anche discostarsi da certi comportamenti. Il problema è che nella società del nostro periodo storico stress e poco tempo per ragionare, per incontri, colloqui e quant'altro non permettono grosse riflessioni e soprattutto non permettono di conoscere bene una persona in tempi utili, quindi spesso si tende a far pendere la bilancia verso l'istinto.

Tenuto conto di questo vado a cercare una ragazza che mi interessi, provando a vedere prima di tutto come si comporta. Poi probabilmente mi faccio troppe pippe mentali, ma forse mi sta bene così

Ultima modifica di Lorenzo Catania; 11/03/2008 alle 12:44
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

il mio italiano diventa sempre piu' contiorto maggiore e' la velocita con cui si scrive il messaggio!!!

Se mai abbiamo la fortuna di incontrarci saro' lieto di accettare le tue correzioni grammaticali ma su un forum meteo mi sembra un po eccessivo!!!
    Dai che si scherza.

Anch'io spesso correggo la pallettina. Ma nonostante le sue cappelle ci voglio bene, ci voglio.

PS: le frasi quotate non sono purissime, neh.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Dai che si scherza.

Anch'io spesso correggo la pallettina. Ma nonostante le sue cappelle ci voglio bene, ci voglio.

PS: le frasi quotate non sono purissime, neh.

Ah, ecco, volevo ben vedere!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    non voglio neanche pensare da dove sei partito per arrivare .
    Da 3 cm più in basso

Non riesco neanche a immaginare cmq, ho i bbbbrividi al solo pensiero

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

E allora vedi e' un modo colorito come tanti altri pe ravvivare un po le giornate di calma piatta!!!
    Se il tuo viso e' quello del tuo avatar non sei nemmeno tanto male (adesso non giudicatemi perche' ci sto provando) poi per carita' non credo lui pretenda di avere come donna miss italia alla fine quando sei insieme ad una persona ti innamori di quello che lei e' caratterialmente e non di quello che tu vorresti fosse!!!

Ovvio l'occhio vuole la sua parte ma solo inizialmente ma poi subentrano altri fattori non meno importanti che la bellezza!!!

Scusate se sono strano ma io la vedo cosi

Ciao bellissima
    E' Ugly Betty quella dell'avatar!

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    99 persone su 100 sostengono (corroborate anche dalla loro esperienza,
    quindi la cosa non si può discutere) che sia importante "far divertire" o
    "far ridere" le donne...

forse sarò quell'1 su 100, ma nel caso mio non è mai stato un fattore
    importante, anzi la mia esperienza è il CONTRARIO : che se le fai ridere,
    non ce n'è !

"Oh quanto è simpatico Claudio", "Oh come mi fa ridere", e giù matte risate.
    Ci sono donne che mi hanno telefonato apposta "solo per sentirmi parlare"
    (non ho una voce ridicola, piaceva loro quel che dicevo... ).. ma poi,
    andavano da altri...da altri ******* che non le facevano ridere e le trattavano
    male...

La mia esperienza è che se le fai ridere , ti usano come giocarello per
    ridere, come "giullare"... ma quando le serve UN UOMO, vanno da un
    altro...

Quelle con cui sono stato io, non le facevo ridere, o meglio, ero loro
    ANCHE simpatico... ma non erano certo venute con me pe' fasse
    quattro risate...

C.
    Per me c'hai ragione. A vedere quel che fanno le mie amiche la capacità di far ridere conta quanto un QUATTRO di picche, insomma non proprio 2 ma siamo lì.
    Che poi personalmente se una persona mi fa veramente ridere tanto inizio a vederla più come amico che altro. In realtà basta che non mi stia antipatico (anche se per certe cose va bene anche così). Poi non si può generalizzare, lo so.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Ti voglio rispondere con tutta calma e sincerita'!!!
    Io ti apprezzo che sei una persona probabilmente brava simpatica intelligente e hai tutte le piu' belle qualita' di questo mondo pero' voglio semplicemente consigliarti di leggere piu' attentamente i post degli altri perche' spesso trai delle conclusioni che non sono del tutto corrette!!!

Chiudo il mio discorso con il pensiero sulle donne della mia zona!!!

Sono delle belle persone soprattutto fisicamente ma negli ultimi anni le vedo troppo troppo materialiste anche gli uomini hanno le sue colpe si fanno vedere troppo assatanati e qualsiasi donna va bene purche te la metta su un vassoio d'argento detto in maniera un po grezza ma il succo del discorso e' quello!!!
    Spero di non essere stato un po troppo colorito!!!
    I bei gesti quelli che andavano di moda almeno una decina di anni fa stanno andando a perdersi sempre piu' chiudo con un banalissimo esempio!!!
    Una volta alla festa della donna una mimosa, un fiore ed una lettera le faceva toccare il cielo con un dito oggi quasi quasi che te lo tirano dietro proprio perche' alcune addirittura si sentono prese in giro offese!!!
    Se forse noi tutti (me compreso) tornassimo un po piu' coi piedi per terra forse il mondo ne traerebbe giovamento!!!

Cordialita'
    non hai risposto ad una domanda: quanti anni hai?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Se non ricordo male 35 o 34.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni