Ti voglio rispondere con tutta calma e sincerita'!!!
Io ti apprezzo che sei una persona probabilmente brava simpatica intelligente e hai tutte le piu' belle qualita' di questo mondo pero' voglio semplicemente consigliarti di leggere piu' attentamente i post degli altri perche' spesso trai delle conclusioni che non sono del tutto corrette!!!
il mio italiano diventa sempre piu' contiorto maggiore e' la velocita con cui si scrive il messaggio!!!
Se mai abbiamo la fortuna di incontrarci saro' lieto di accettare le tue correzioni grammaticali ma su un forum meteo mi sembra un po eccessivo!!!
Chiudo il mio discorso con il pensiero sulle donne della mia zona!!!
Sono delle belle persone soprattutto fisicamente ma negli ultimi anni le vedo troppo troppo materialiste anche gli uomini hanno le sue colpe si fanno vedere troppo assatanati e qualsiasi donna va bene purche te la metta su un vassoio d'argento detto in maniera un po grezza ma il succo del discorso e' quello!!!
Spero di non essere stato un po troppo colorito!!!
I bei gesti quelli che andavano di moda almeno una decina di anni fa stanno andando a perdersi sempre piu' chiudo con un banalissimo esempio!!!
Una volta alla festa della donna una mimosa, un fiore ed una lettera le faceva toccare il cielo con un dito oggi quasi quasi che te lo tirano dietro proprio perche' alcune addirittura si sentono prese in giro offese!!!
Se forse noi tutti (me compreso) tornassimo un po piu' coi piedi per terra forse il mondo ne traerebbe giovamento!!!
Cordialita'![]()
E allora vedi e' un modo colorito come tanti altri pe ravvivare un po le giornate di calma piatta!!!
Se il tuo viso e' quello del tuo avatar non sei nemmeno tanto male (adesso non giudicatemi perche' ci sto provando) poi per carita' non credo lui pretenda di avere come donna miss italia alla fine quando sei insieme ad una persona ti innamori di quello che lei e' caratterialmente e non di quello che tu vorresti fosse!!!
Ovvio l'occhio vuole la sua parte ma solo inizialmente ma poi subentrano altri fattori non meno importanti che la bellezza!!!
Scusate se sono strano ma io la vedo cosi
Ciao bellissima![]()
Io la vedo dal punto di vista evoluzionistico
Ricco sfondato ----> disponibilità economiche notevoli ----> pochi problemi in caso di figli
Figaccione ----> prestante e/o in buona salute ----> garanzia di buona salute e/o collaborazione nel nucleo familiare anche con i figli
Stronxo ----> Autoritario ----> la legge del più forte (psicologicamente parlando) ---- maggiore possibilità che i figli abbiano lo stesso carattere e riescano a riprodursi a loro volta a sfavore di soggetti più deboli
Insomma, una questione di prevalenza dell'istinto nel comportamento in certe situazioni. Però per fortuna anche le donne sanno ragionare e sanno anche discostarsi da certi comportamenti. Il problema è che nella società del nostro periodo storico stress e poco tempo per ragionare, per incontri, colloqui e quant'altro non permettono grosse riflessioni e soprattutto non permettono di conoscere bene una persona in tempi utili, quindi spesso si tende a far pendere la bilancia verso l'istinto.
Tenuto conto di questo vado a cercare una ragazza che mi interessi, provando a vedere prima di tutto come si comporta. Poi probabilmente mi faccio troppe pippe mentali, ma forse mi sta bene così
![]()
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 11/03/2008 alle 12:44
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Per me c'hai ragione. A vedere quel che fanno le mie amiche la capacità di far ridere conta quanto un QUATTRO di picche, insomma non proprio 2 ma siamo lì.
Che poi personalmente se una persona mi fa veramente ridere tanto inizio a vederla più come amico che altro. In realtà basta che non mi stia antipatico (anche se per certe cose va bene anche così). Poi non si può generalizzare, lo so.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se non ricordo male 35 o 34.
Segnalibri