Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
fammi capire, quindi tu che hai 35 anni cerchi una ragazzina di 20?
altrimenti il discorso non torna.
Le ragazze di 10 anni fa oggi (facendo 2 conti) dovrebbero avere 10 anni in +. Quindi tue coetanee o quasi.
Quindi, sempre forse, sei anche tu che hai una testa ed un modo di vedere le cose diverso dal loro (vedi tu se giudicare migliore uno oppure l'altro).

Allora io ho detto una decina di anni ma intendo quelle della mia eta' ok???
Posso semplicemente dire che le mie coetanee (ragazze di 15 anni fa ok??? 10 era un modo di dire) sono completamente diverse da quelle odierne che vanno dai 18 ai 25 anni!!!
Il mio intento era di mettere a confronto le due generazioni e quindi non prenderei sempre tutto alla lettera!!!
Comunque vabbe' se non si era capito intendevo le mie coetanee con le ragazze odierne!!!
Io non cerco ne una di 20-30-40 anni ma cerco una persona che mi sappia amare per quello che sono e non per quello che ho, purtroppo nelle 20/25 enni sono diventate troppo materialiste, avendo numerose amiche giovani conosco come ragionano le loro coetanee e se vuoi te lo faccio dire da loro come le vedono le ragazze odierne a differenza del fatto che non possono fare il confronto con quelle della mia generazione!!!
Ripeto fino alla nausea non ho mai detto che sono tutte cosi

Spero di esser stato sufficientemente chiaro