Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si, dei giovani mi importa poco perchè non ho figli e per i giovani ci sono i genitori, la scuola, i vigili urbani ed i carabinieri che si occupano e si preoccupano. Mi importa anche poco delle quote latte perchè non sono un agricoltore e non mi importa del campionato nazionale di uncinetto perchè non so usarlo. Non faccio finta che tutto vada bene, so bene che quasi tutto va male ma i rimedi non possono essere individuati in poche righe di messaggio, si era partiti da Thor che ha preso un 2 di picche e si è arrivati ai giovani d'oggi che so per certo sono diversi da come ero io alla loro età ma la cosa non mi spaventa, non mi sorprende, non mi preoccupa, non mi coinvolge. Quando loro saranno le generazioni dei prossimi governi difficilmente riusciranno a fare peggio di quanto non stiano facendo le attuali classi dirigenti e non credo francamente faranno meglio. Oggi patisco le conseguenze di numerose generazioni cresciute evidentemente con dei vuoti cognitivi, cosa vuoi che mi importi di eventuali vuoti delle future generazioni, una più una meno il livello di sfiducia e rassegnazione sarà lo stesso, io sarò più vecchio e forse avrò più margini di pazienza, tutto qui.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri