Originariamente Scritto da
lifeisnow
A beh contento tu!!!
Purtroppo e' un po la pecca di noi italiani quella di cercare sempre delle giustificazioni a tutto!!!
Una persona uccide un altra per gelosia ma vebbe diamogli le attenuanti
Un ubriaco investe un pedone uccidendolo ma vabbe cerchiamo di compatirlo era appena stato lasciato dalla moglie
Un signore va a fare una rapina in banca e ci scappa il morto ma si dai in fondo l'ha semplicemente fatto perche faticava arrivare a fine mese
Attualita' dei giorni nostri un automobilista che ha ucciso due persone in periodi diversi ed ora gli e' stata ridata la patente perche' infondo anche lui e' un essere umano ed ha il diritto di viaggiare per strada!!!
Un minorenne uccide i famigliari ma dai non facciamoli niente perche' e' minorenne avra' tempo di crescere!!!
Cosi facendo vengono incentivate le persone a percorrere la strada piu' semplice e sbagliata tanto male che vada mi mantengono qualche mese dentro e poi esco e faccio di nuovo tutto quelle che voglio!!!
Mettiamo le leggi piu' severe a 360° e poi facciamole rispettare e chi sgarra deve essere punito solo cosi' si puo' migliorare un mondo che giorno dopo giorno e' sempre peggiore e noi nemmeno ce ne accorgiamo dicendo che e' tutto normale perche ' tanto una volta succedevano le stesse cose!!!
PS
il riferimento del tutto era partito dalle persone delle mie zone ma a sentir parlare voi credo che sia lo stesso dalle vostre parti soltanto che la gente e' terrorizzata dal voler ammettere la verita'
Comunque amici come sempre ognuno ha le sue idee e va bene cosi'

Segnalibri