Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
Tirar fuori la testa dalla sabbia? Beh, tu potresti quanto meno tirarla fuori dall'uscio di casa e guardarti un pò attorno, prima di generalizzare come stai facendo.

Comunque non ho voglia di stare a discutere con chi pensa si avere la verità in tasca su tutto, è un atteggiamento che proprio non sopporto. Ti dico semplicemente che la realtà a me, che comunque sono uno che gira abbastanza, non sembra quella che dipingi tu (magari nei posti tagliati fuori dalla scoietà, come quello da cui per l'appunto scrivi, sarà anche così, ma è una realtà che non conosco e di cui di conseguenza non parlo).

Credimi che la testa fuori dall'uscio di casa lho tirata piu di quanto tu possa immaginare!!! Io anche potrei non sopportare il tuo atteggiamento ma siamo in una societa e' bisogna convivere l'uno con l'altro io sono ben lieto di confrontarmi con chi non la pensa come me (guai al mondo avessimo tutti le stesse idee) ma se a te irritano le mie frasi beh a quel punto non so proprio cosa dirti anzi ti posso suggerire un consiglio spassionato!!!
NON LEGGERE I MIEI POST non penso qualcuno qui dentro ti abbia mai puntato il fucile alla tempia obbligandoti a rispondere!!!