Più che asciugato, l'ho appena riempito sto coso qua.
Domattina, dopo le prove di routine si riparte.
Interessante, vero?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Fiiiiiiiuuuuuuuu, è vuoto..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Adesso è così.Originariamente Scritto da Elena
Notare che ti ho messo la foto con la neve per ingentilire il tutto.
Sono bravo n'è?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se l'era pien de graspa l'era meii![]()
![]()
.....
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
l'andava ben anca d'la freisa.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cosa c'è... su su, animo; mica saranno quattro metri d'acqua a metterti paura!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Prima che chieda spiegazione al mio amico che abita nell'eremo di Ronco Biellese... cos'e' la freisa?Originariamente Scritto da jacksinclaire
non occorre essere di ronco(paesino molto caruccio peraltro) per sapere cos'è la freisa.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma come? io conosco il sassella e l'inferno e tu non conosci un vino rinomato a livello internazionale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma va lÃ*, l'era mej l'arnad-montjovet..Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri