Sì
No
Parla di cose che conosce (forse... dato che io non le conosco) come di cose che non conosce affatto con la stessa convinzione.
Sentendo quello che dice su cose e argomenti che io invece conosco mi viene il dubbio che dica un sacco di stupidaggini misciate a qualche cosa giusta o meglio ... condivisibile.
Sulla meteorologia (questo dovrebbe essere un forum su questo argomento anche se gli argomenti off topics sono sempre più gettonati), che voi sappiate, ne ha sparata qualcuna?
Chi non rispetta i malati non merita rispetto
Quando lo vedo devo assumere il Plasil
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Al posto di questionare sulla persona di Beppe Grillo sarebbe interessante aprire un dibattito sulle idee che porta avanti negli ultimi tempi:
Ad esempio, parlando concretamente
- Abolizione del finanziamento statale a quotidiani, riviste, carta stampata
- Abolizione dell'ordine dei giornalisti
- Limite di 2 o 3 mandati per ogni deputato della camera e del senato
- Eleggibilità in Parlamento di cittadini che non siano stati condannati definitivamente
- Riforma nel campo delle frequenze radiotelevisive per un maggiore plurarismo. In questa direzione la proposta di assegnare le frequenze del bando Winmax a società che non posseggano già frequenze UMTS.
così tanto per parlare. Poi ce ne sarebbero molte altre
![]()
No
davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Segnalibri