Sì
No
sono d'accordo su quasi tutto ma non condivido sempre le sue azioni e il suo modo di fare.
ma non posso che votare Sì
mi basta sapere che si schiera sempre col popolo e con la nazione, e mai con i singoli individui ed i loro interessi.
mi sembrerebbe un paradosso votare NO a questo sondaggio e poi votare uno tra Berlusca, Veltroni e compagnia bella alle prossime elezioni![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Anche la mia risposta è "Ni".
Il mio pensiero su Grillo è molto simile a quello espresso da Claudio e Luca d'Inverno.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Bieco populismo.
Mi piacciono gli argomenti, ma non come li espone in quanto presta facilmente il fianco all'accusa di populismo con cui si riempiono la bocca i soliti politicanti, i loro sostenitori e i perbenisti, razza più diffusa in questo paese. Non apprezzo anche il fatto che evita lo scontro dialettico con chi accusa, almeno in TV.
Ma preferisco di gran lunga Grillo al 99% dei poltronai del parlamento
Non mi piace particolarmente come comico.
Mi piace molto meno come "presunto politico".
Voto: NO.
Sapete che vi dico? mi sembra un Report (rai tre...) un po' troppo urlato,simbolica la differenza fra il traboccante e ciccionissimo Grillo e l'ascetica magra e contenuta Gabanelli...la domanda che mi faccio,è come si possa andare avanti a lungo con uno stile come il suo,e che sbocchi politici possa avere.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Scusami, ma secondo me c'è un abisso.
Report è un programma giornalistico. Uno dei pochi che fa inchieste giornalistiche (e, parere personale, le fa molto bene).
Grillo fa populismo: parte da argomenti di una complessità enorme e li banalizza dal palco di un teatro. Non mi piace.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri