stasera sto lavorando da un mio pc portatile visto e considerato che sono fuori casa per un pò di tempo.
E' da oggi che il mio antivirus Avast alla scansione dell'avvio mi segnala la presenza di trojan e porcherie varie. Alcuni li tolgo, altri non riesco. Non solo, alcuni di essi si rinnovano e son sempre lì ad ogni avvio del pc
Adesso viene la cosa + strana. Mentre navigavo, si apre una pagina di google, quella dell'iscrizione a gmail. Ed il cursore inizia a scrivere un nome strano x l'attivazione di un Account con relativa password ed invio per la richiesta. E' come se qualcuno stava utilizzando la mia tastiera x iscriversi. Che cazzo sta succedendo????![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
cambia antivirus...Avast fa davvero pietà
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
non riesco a togliere sti malware, trojan e zoccole varie. Ho provato con Ad aware ma appena arriva ad un punto sul registro mi chiude completamente il pc.
Qualcuno sa x caso l'indirizzo di quel programma che analizza il pc. Ha un nome tipo questo:
hijnskins.de
ma non me lo ricordo
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
prova con hijackthis..
Attenzione che potresti fare anche dei danni!
Io comunque darei una bella formattata..![]()
prima fai backup..![]()
l'altra sera a scuola, un pc si è acceso 2 volte consecutive da solo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
hiktchehde mi ha trovsato molte cose interessanti...
tra tutti nella cartella TEMP questo file infetto winlogan.exe che non riesco a cancellare
Francesco Nucera
Ok dai, la smetto.
Segnalibri