Invece le tue continue risposte certificano le nostre idee.Non ti rendi conto di essere patetico a difendere ad oltranza un personaggio simile,che ogni giorno ne spara a volonta' rendendosi,non so se volontariamente,ridicolo,inopportuno e contrologica per il suo ruolo?
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Ma perchè stupirsi che si possa apprezzare un politico di uno schieramento che non è il proprio? Dovrebbe essere una cosa normale, persone in gamba e cretini vi sono in tutti gli schieramenti.
Il problema del centro-destra italiano, forse (e dico forse, incrociando le dita) non elettoralmente parlando ma di sicuro come credibilità complessiva, soprattutto internazionale, è proprio nel leader dello schieramento. Ed è un peccato, perchè prima di diventare una sorta di "replicante" (per una volta la definizione l'ha azzeccata Casini) Fini come politico non era male, perchè Alemanno mi ha sempre fatto una buona impressione e soprattutto ha svolto secondo me bene il suo ruolo di ministro (e probabilmente sarebbe un buon sindaco per Roma).
Che Visco possa non suscitare simpatia è comprensibile (anche se, da lavoratore dipendente di reddito medio quale sono, categoria che paga tante tasse e le paga alla fonte, non posso che sostenere il suo ruolo contro l'evasione fiscale), di Bersani sono invece da tanto tempo un fiero sostenitore, uno dei pochissimi politici, secondo me, non lontano dalla gente, dote rara a destra come a sinistra e per questo ancora più apprezzabile.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
io patetico,ma vatti a leggere i miei interventi,io non lo difendo ad oltranza,lo voto sicuramente ma non mi risparmio se lo devo criticare per le sue sparate,vatti a vedere i miei scritti sulle candidature e sulle sue varie battute,è vero invece il contrario che spesso qualcuno dei tuoi,te compreso,chiude gli occhi sugli errori veltroniani,il post da me aperto sul veltrano non più solo ne è un'evidenza bestiale.A differenza tua io non vi credo patetici,ridicoli ed inopportuni,vi credo amanti della politica,passionari della politica e tifosi della sinistra,c'è una bella differenza,comunque le tue gravi parole patetico,ridicolo ed inopportuno te le riprendi indietro e ti devi vergognare solo per averle pensate,ma ti devi vergognare molto e piantarla con queste offese tirate lì per partito preso![]()
Segnalibri