lunedi' vado a sentirlo a Novara giusto per farmi 2 risate![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Di Veltroni mi piace il tono pacato e non aggressivo ma dice troppe banalità e le sue idee sono troppo simili a quelle del Centro Destra... ancora oggi potrebbe benissimo essere il leader dell'altra coalizione e nessuno se ne accorgerebbe.
Cmq molto meglio Veltroni di Prodi anche se lo avrei stimato di più se alla fine avesse tenuto fede alla sua promessa di andare da solo, dopo l'accordo con l'Idv si è dimostrato il solito politico che dice una cosa e poi ne fa un'altra.... niente di nuovo!
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Ho l'impressione che il Walter stia cercando di tenere i piedi in troppe scarpe,spero che gli elettori dell'ex centro sx non si facciano abbagliare dal tenero Walter se poi si dovranno sorbire 5 anni d'opposizione sarà sempre meglio che farsi prendere per i fondelli da un ex "compagno"!![]()
sono basito, Thor sei un grande![]()
Roma - "Deve esserci un limite alla propaganda. Nella legislatura che si sta chiudendo il Pd si è rifiutato di votare un emendamento per ridurre l’indennità dei parlamentari. C’è una cosa che mi indigna, e voglio mettere da parte il politicamente corretto: chi è quel pensionato di 52 anni che percepisce 5.216 euro di pensione ogni mese? Credo che gli italiani debbano saperlo". Così Gianfranco Fini, leader di An, ha attaccato a Porta a porta il segretario del Pd Walter Veltroni che aveva proposto di ridurre il numero di parlamentari e l’indennità dei deputati e dei senatori.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=248980
E mi pare siano netti![]()
Segnalibri