Non mi sembra di aver visto persone davanti alle Chiese che invitavano la gente a non seguire la Messa, non mi sembra che sia stata pubblicata una legge che abolisce la possibilità di destinare l'8 per mille alla Chiesa, non mi sembra che sia stata emanata un'altra legge che preveda il pagamento per l'Ici da parte del Vaticano durante il Governo Prodi...
Su qualcuna delle tue affermazioni successive posso in parte convenire ma sull'anticlericalismo proprio no, anche perché se così fosse stato il Governo sarebbe caduto dopo pochi giorni...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
P.S.
E quando hai finito di esultare, visto che adesso le elezioni sono state vinte a mani basse se ti scappa di farmi il nome di qualche "cordataro" ..............![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
vuoi un esempio concreto???
eccolo, concreto quanto stupido: è da ottobre che volevo andare con la mia ragazza al Planetario di Napoli. Già avendo una macchina che "non passa inosservata", uno deve stare con gli occhi aperti (e non sono luoghi comuni, ma fatti vissuti sulla propria pelle), ma poi ti pare che esistevano condizioni di sicurezza e normalità tali da farmi passare delle ore spensierate nella più bella città del Mediterraneo?
credo che entro la fine di Maggio il problema non sussisterà più....
per il resto, la mia è una famiglia di imprenditori, anzi di capitalisti () per dirla alla vostra maniera, e in questi ultimi due anni le cose sono andate sempre peggio, e si è sempre avuta l'impressione di stare con le mani legate. Prodi è stata tutta una restrizione, e i risultati si sono visti.
Ha detto tutto Zi Pacciano, e credo di non dover aggiungere altro
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Tu credi che cambierà? Prodi era un'ottimo parafulmine per tutte le colpe. Ma la crisi italiana, ed in particolare del nord est, non se ne verrà certo fuori con il cambio politico.
In veneto ci bazzico, come nelle altre regioni, e a mio parere li da voi state pagando salatissima la bassissima specializzazione che avete. Il ricambio politico non vi potrà dare molto beneficio, se non quello di potere rubacchiare per un pò sulle tasse.
Ti faccio un esempio: quando in ER, in piemonte, in olanda, belgio, francia, germania si discuteva della direttiva macchine era il 95/96. Li da voi si è cominicato a discuterne 10 anni dopo, ed avete maturato un abisso tecnico-culturale. Per gli altri la direttiva macchine è stata colta come uno strumento per superare i confini, da voi come una tassa inutile
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Certamente. Napoli diventerà una perla di pulizia e sicurezza in un mese e mezzo, e gli uccellini cinguetteranno.
Nell'azienda di mio padre negli ultimi due anni il fatturato e gli utili sono aumentati. Non certo per merito di Prodi, ma egli non ha neppure avuto particolari colpe che possano impedire dei buoni risultati a un'azienda sana. Secondo me siete un bel po' fissati.![]()
Segnalibri