Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
vuoi un esempio concreto???
eccolo, concreto quanto stupido: è da ottobre che volevo andare con la mia ragazza al Planetario di Napoli. Già avendo una macchina che "non passa inosservata", uno deve stare con gli occhi aperti (e non sono luoghi comuni, ma fatti vissuti sulla propria pelle), ma poi ti pare che esistevano condizioni di sicurezza e normalità tali da farmi passare delle ore spensierate nella più bella città del Mediterraneo?
credo che entro la fine di Maggio il problema non sussisterà più....
Certamente. Napoli diventerà una perla di pulizia e sicurezza in un mese e mezzo, e gli uccellini cinguetteranno.

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
per il resto, la mia è una famiglia di imprenditori, anzi di capitalisti () per dirla alla vostra maniera, e in questi ultimi due anni le cose sono andate sempre peggio, e si è sempre avuta l'impressione di stare con le mani legate.
Nell'azienda di mio padre negli ultimi due anni il fatturato e gli utili sono aumentati. Non certo per merito di Prodi, ma egli non ha neppure avuto particolari colpe che possano impedire dei buoni risultati a un'azienda sana. Secondo me siete un bel po' fissati.