Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
Qualche mese fa ho proprio fatto la sostituzione della batteria di un ups "morto" ed una 12V 7.2Ah l'ho pagata una quarantina di Euro senza stare lì a tirare troppo sul prezzo, bisogna poi sommare il tempo per lo smontaggio di quella vecchia ed il montaggio della nuova... credo che a questi prezzi la sostituzione non convenga molto.

1 sola batteria , x la sostituzione non credo convenga . nuovo ho visto ieri il 750 + grande di questo costa 47 euro pero' basta trust . x sost. non sarebbe un problema di lavoro faccio riparazioni . domani x curiosità volevo portarlo in ditta e vedere che cosa eroga con l'oscilloscopio . invece ieri leggendo qua e la che alcuni ups non generano una sinusoide ma una sinosoide approssimata una specie di onda quadra che alcuni alimentatori non digeriscono . infatti sugli apc gli unici che fanno sta sinusoide pura sono quelli smart ups gli altri minori lo indicano nelle caratteristiche tecniche . cmq ne pc city ne mediaworld ne altri negozi di pc li trattano . mi sa che se devo prenderlo lo devo fare online .

come marca parlano bene anche di questa http://www.powerware.com/Italia/UPS/...5_UPS.asp?CC=1

nei negozi ho trovato solo la trust ( da evitare ) , la belkin ( letto di evitare anche questa ) , sbs ( mi sa di porkeria peggio di trust ) . voi dove avete comprato i vostri apc ?