Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ups Che consigliate ?

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Ups Che consigliate ?

Volevo cambiare l'ups il mio mi sa che è partito . ho un trust 600 VA ( mi sa na ciofeca ) , prima mi teneva su il pc senza monitor anche 10 min ora nada . appena stacco la spina muore . se ci collego un modem o carichi piccoli li tiene su senza problemi . sto provando a ricaricarlo ma mi sa che è da sostituire . potrei cambiare la batteria ma nn so quanto risparmio .

attualmente sopra ci sta collegato un vecchio pc amd atlohn 900 mz senza monitor , mouse usb , scheda di rete , tastiera , no periferiche audio , 1 hd , ali da 250 w , oltre a quello dovrei collegarci la lacrosse 2300 , l'alimentatore del trenino elettrico che alimenta la ventola dello schermo , e il modem adsl .

che cosa mi consigliate ? leggendo qua e la mi sa che mi sono buttato come primo ups su na marca del cavolo . a quanto leggo i consigliati sono acp , eaton . non ho interesse di collegarci un monitor ( non è necessario ) . quando deve crepà il pc che crepi . tutto sommato cmq il trust è andato avanti fino ad ora ma non so se fidarmi a buttarmi su modelli + grandini .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ups Che consigliate ?

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Volevo cambiare l'ups il mio mi sa che è partito . ho un trust 600 VA ( mi sa na ciofeca ) , prima mi teneva su il pc senza monitor anche 10 min ora nada . appena stacco la spina muore . se ci collego un modem o carichi piccoli li tiene su senza problemi . sto provando a ricaricarlo ma mi sa che è da sostituire . potrei cambiare la batteria ma nn so quanto risparmio .

attualmente sopra ci sta collegato un vecchio pc amd atlohn 900 mz senza monitor , mouse usb , scheda di rete , tastiera , no periferiche audio , 1 hd , ali da 250 w , oltre a quello dovrei collegarci la lacrosse 2300 , l'alimentatore del trenino elettrico che alimenta la ventola dello schermo , e il modem adsl .

che cosa mi consigliate ? leggendo qua e la mi sa che mi sono buttato come primo ups su na marca del cavolo . a quanto leggo i consigliati sono acp , eaton . non ho interesse di collegarci un monitor ( non è necessario ) . quando deve crepà il pc che crepi . tutto sommato cmq il trust è andato avanti fino ad ora ma non so se fidarmi a buttarmi su modelli + grandini .
    Il trust è la merda più merda che c'è come UPS... io con 2 non riuscivo a tenere sotto il mio pc.

Vai con fiducia su APC ... il 350VA andrà benissimo! (se vuoi andare ancor più tranquillo come autonomia ti consiglio il 500)

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darkwarrior Visualizza Messaggio
    Il trust è la merda più merda che c'è
    sia come ups che tutto il resto
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Matteo-CdP
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho un APC SmartUps 1400

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho un Easy Power 1300 Tecnoware W 1300/8 A MAX.
    E' buono?!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Solo e sempre APC, anche se me ne è capitato sottomano uno che da nuovo dopo un po' si spegneva senza motivo, nonostante ci sia attaccato sopra il foglietto con 3000 PASS
    cmq sostituito in garanzia senza alcun problema

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

Mica vero...dipende da quante batterie ci sono...dimmi il voltaggio e l'amperaggio delle batterie e ti dico quanto spendi...
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Qualche mese fa ho proprio fatto la sostituzione della batteria di un ups "morto" ed una 12V 7.2Ah l'ho pagata una quarantina di Euro senza stare lì a tirare troppo sul prezzo, bisogna poi sommare il tempo per lo smontaggio di quella vecchia ed il montaggio della nuova... credo che a questi prezzi la sostituzione non convenga molto.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa ho proprio fatto la sostituzione della batteria di un ups "morto" ed una 12V 7.2Ah l'ho pagata una quarantina di Euro senza stare lì a tirare troppo sul prezzo, bisogna poi sommare il tempo per lo smontaggio di quella vecchia ed il montaggio della nuova... credo che a questi prezzi la sostituzione non convenga molto.

1 sola batteria , x la sostituzione non credo convenga . nuovo ho visto ieri il 750 + grande di questo costa 47 euro pero' basta trust . x sost. non sarebbe un problema di lavoro faccio riparazioni . domani x curiosità volevo portarlo in ditta e vedere che cosa eroga con l'oscilloscopio . invece ieri leggendo qua e la che alcuni ups non generano una sinusoide ma una sinosoide approssimata una specie di onda quadra che alcuni alimentatori non digeriscono . infatti sugli apc gli unici che fanno sta sinusoide pura sono quelli smart ups gli altri minori lo indicano nelle caratteristiche tecniche . cmq ne pc city ne mediaworld ne altri negozi di pc li trattano . mi sa che se devo prenderlo lo devo fare online .

come marca parlano bene anche di questa http://www.powerware.com/Italia/UPS/...5_UPS.asp?CC=1

nei negozi ho trovato solo la trust ( da evitare ) , la belkin ( letto di evitare anche questa ) , sbs ( mi sa di porkeria peggio di trust ) . voi dove avete comprato i vostri apc ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio

sticazzi
    mio padre le usa per altri usi, le stessa batterie e le vende ai clienti, già con un bel ricarico a 24¤
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •